1950 American Diner

Girovagando per l’Italia abbiamo intercettato un posto che ci è piaciuto tanto e che vi vogliamo segnalare…

A Firenze siamo stati attirati da un locale tutto colorato e pop e, entrandovi, abbiamo scoperto che si trattava di 1950 American Diner, un luogo che ripropone l’America degli anni ’50. Arredato in perfetto stile anni ’50, con in esposizione macchine d’epoca, diverte con le sue cameriere che slittano sui pattini…

E anche la proposta di menu è “made in USA”, dal più classico degli hamburger con patatine, fino ai milk shake.

Apprendiamo dal sito che “1950 American Diner nasce il 7 dicembre del 2011 dall’idea di Tristana Tramonti di ricreare un vero e proprio diner in stile americano. Basta varcare la soglia per essere catapultati nei mitici anni ‘50… Insieme a piatti americani anche cucina Tex Mex, carni alla griglia e tante alternative per vegetariani e vegani. Ma 1950 American Diner non è solo questo, è molto di più. È un punto di ritrovo per bikers o appassionati di auto d’epoca, la location perfetta per eventi o mercatini vintage, il posto ideale per compleanni, feste a tema, anniversari o addii a nubilato e celibato. Il sogno americano è diventato realtà!”

Noi lo abbiamo intercettato a Firenze, ma si trova anche a Calenzano, Figline Valdarno, Poggibonsi, Pontedera, Forte dei Marmi.

Questo il sito.

© 2018, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!