Mi manda Burlesque News

Il Natale si avvicina e sotto l’albero ci sono tante sorprese burlesche. Allora, consultate la nostra rubrica e cominciate a scrivere la letterina, perché un Babbo Natale con piume e lustrini è in arrivo per soddisfare i vostri desideri!

Questi gli spettacoli dal 14 al 21 dicembre 2016

Giovedì 15 dicembre, alle ore 21, La Conventicola degli Ultramoderni a Roma ospita l’affascinante universo de La Corte del Piacere – Xmass Edition. 

In vista delle feste natalizie, grandi sorprese per i cultori del piacere che avranno la possibilità di ammirare le sensualissime cortigiane:  Vivì Von Sternberg, Candy Paradise, Alice Moon, Honey Madlene. 

Special Guest della serata: Red Lily, la burlesque performer Giuditta Sin e la cantante Maria Errante accompagnata al pianoforte dal maestro Mirko Dettori. Presenta la  serata la splendida artista Maria Freitas. 

la-corte-del-piacere

Per info e prenotazioni: Tel. 349 672 6683 – conventicola@gmail.com

*****************************************************************

Doppio appuntamento a “La Bottega degli Artisti” di Roma con lo show “It was burlesque – Inferno e Paradiso”. Ad esibirsi sul palcoscenico saranno le venti conturbanti allieve de La Bottega del Burlesque, pronte a portare gli spettatori nel loro mondo di santità o perdizione.

Venerdì 16 dicembre, alle ore 22, saranno protagoniste le Malefiche: Nina DeMure, Miss Too Much, Anaise, Maria Scorzé, Peggy Moon, Dalila Doll, Jeannie Nitro, Lily Linetti. 

Sabato 17 dicembre, alle ore 23, sarà la volta delle Paradisiache: Topix, Pepper Rose, Rossa di Sera, Margot Bon Bon, Astrid Wanderlust, Velvet Madonna, Shimmering Light,  Maddie Rome. 

Le due serate vedranno la partecipazione straordinaria della burlesque performer Fanny Damour.

bottega

Per info e prenotazioni: Tel. 345 656 5977www.bottegadegliartisti.net/show

*****************************************************************

Sabato 17 dicembre, alle ore 22, al Principe di Milano Voodoo De Luxe & Royal Burlesque Revue tornano con una serata ancora più magica e strabiliante “Club Vegas – The All Star Revue & Vintage Showtime!”. 

Uno show all’insegna del vero intrattenimento con la presenza di un cast internazionale, a partire dalla band più desiderata del momento, gli Sugar Daddys and the Cereals Killers che accompagneranno gli spettacoli burlesque della divina Miss Polly Rae e dell’intrigante Dolly Lamour. Non mancherà il ballo con la presenza di Lindy Deluxe, ballerino pluripremiato di Boogie Woogie Swing e Lindy Hop, che sarà presente tra il pubblico e on stage.

A far scatenare gli ospiti in pista saranno, direttamente dalla Francia, Mr Memphis Flash assieme all’ormai noto Virgil DeNice con il miglior sound americano 40’s early 60’s. Mentre, Mr Buddy Morrow avrà il compito di suonare per tutta la notte la sua musica Black Rock’n’Roll e Doo Wop.

Presentano gli show l’immancabile Sin Sara Bin e la sua assistente dispettosa Tina Topago. 

milano-vintage-showtime

Per info e prenotazioni: Tel. 380.7472715 – prenotazioni@royalburlesque.it

*****************************************************************

Sabato 17 dicembre, alle ore 22.30, La Conventicola degli Ultramoderni a Roma e la burlesque performer Scarlett Martini presentano il nuovo appuntamento con le creature mostruosamente ammalianti del “Beautiful Freaks”. 

Star della serata sarà la conturbante e magnetica  Loulou D’Vil, direttamente da Las Vegas la vincitrice del titolo di Miss Exhotic World 2013. Sul palco saliranno anche la burlesque performer Satie La Goulue e l’artista Flor Luludi. Dopo lo show si balla con il Dj Set di Stefano Mendeni e Madame de Freitas.

lou-lou

Per info e prenotazioni: Tel. 3483541282 – miss.scarlett.martini@gmail.com

*****************************************************************

Domenica 18 dicembre, alle ore 21, al Teatro Alba di Roma Lizzy Brown e Alice Moon presentano l’ultimo appuntamento del 2016 con “BurlAsque 3.0. Resident”. Una serata piena di sorprese per chiudere l’anno in bellezza con un cast d’eccezione: Dixie Ramone, Magic Dorian, Marty Maraschino. Vietato mancare!

burlesque

Per info e prenotazioni: Tel. 06/83088405 – www.teatroalba.it 

© 2016 – 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!