Mi manda Burlesque News

Inizia a salire la febbre da weekend! Gli artisti stanno definendo gli ultimi dettagli dei loro spettacoli, mentre il pubblico sta decidendo in quale serata scatenarsi… ma non prima di aver consultato la rubrica settimanale di Burlesque News!

Questi gli spettacoli dal 16 al 23 novembre 2016

Torna il doppio appuntamento con “La Rivista Burlesca” del Silk Ribbon Cabaret Team, le serate di Cabaret e Burlesque più esclusive dell’Emilia Romagna. Venerdì 18 novembre al CostArena di Bologna e sabato 19 novembre presso I vizi del Pellicano di Correggio, alle ore 21, sarà possibile vedere gli spettacoli. A condurre la serata bolognese la drag queen Simona Sventura che, con la sua esuberanza, intratterrà il pubblico tra un act e l’altro.

Sul palco si esibiranno le Burlesque performer Giulia Nuit Blanche (Silk Ribbon Cabaret Team) e Elixir (Little Stars), accompagnate dalla Stage Mistress Ella Bottom Rouge (Silk Ribbon Cabaret Team). Special Guest Star: Jett Adore, il Principe del Burlesque nel mondo. Dopo lo spettacolo si ballerà con il DjSet di Lanky V (Jakewalkers Society). Gradito abbigliamento a tema (Charleston, Rockabilly, Diva, Gangster, Free Elegance, Vintage, Buscaglione, Dietrich, Glamour, Coniglietta, Tuxedo…).

Per info e prenotazioni: srs.burlesque.team@gmail.com

la-rivista-burlesca

*************************************************************

Sabato 19 novembre, alle ore 21, la Maison Milano permetterà ai suoi ospiti di prendere parte ad un viaggio sensoriale e sensuale con lo spettacolo “Opium Dream – L’eleganza proibita e irrivente di un Den di inizio secolo”. In questo boudoir misterioso e imprevedibile si potranno incontrare personaggi provenienti da altri mondi: Vibrissa (The Guide), Red Mambah (The Vision), Evita Mansfield (The Opium Spirit). A seguire Dance Floor, Dj set, Party!

Per info e prenotazioni: 02 8954 0234

opium-dream

*****************************************************************

Domenica 20 novembre, alle ore 21 al Teatro Alba di Roma, Lizzy Brown e Alice Moon presentano il secondo appuntamento con “BurlAsque 3.0 Resident”. Il concept, che si svolge una volta al mese, in quest’occasione sarà dedicato al misterioso mondo dell’oscurità e delle anime perse. Protagoniste le burlesque performer: Imi Silly Noir, direttamente dal collettivo “The Golden Eggs Burlesque Revue” di Albadoro Gala, e Jeannie Nitro. Con la partecipazione straordinaria di Ivan Ristallo (Astaorth di Stefano Benni).

Per info e prenotazioni: 06.83088405 – www.teatroalba.it

teatro-alba

**********************************************************************

Lunedì 21 novembre, alle ore 21, il Salone Margherita di Roma torna ad ospitare “Swinglesque”, lo spettacolo di varietà targato Micca Club. Dall’incontro del Burlesque, con lo swing anni ’40, prende vita una serata spumeggiante con musica dal vivo, esibizioni e balletti pronti a far scatenare il pubblico in sala. Padrona di casa la cantante-showgirl Gigì che, con la sua voce calda e sensuale e un’incontenibile ironia, darà il giusto ritmo allo show. Saliranno sul palcoscenico: Gonzalo De Laverga (King of Boylesque), Scarlett Martini (International Burlesque Star), Bon Bon Cherry (Divine Burlesque Show Girl). Presenti anche Criss Bluebell & The Velvelettes che danzeranno sulle musiche della Live Band “I Velvettoni”.

Per info e prenotazioni: Tel. 393 323 6244 – info@miccaclub.com

swinlesque

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!