Agenda Ottobre – Mi manda Burlesque News

Con l’arrivo dei primi freddi può capitare che la voglia di uscire di casa la sera diminuisca. Ma siamo sicuri che, dopo aver letto la rubrica degli appuntamenti di questa settimana di Burlesque News, cambierete idea molto velocemente.

E’ sempre più fitto, infatti, il calendario “burlesco” che spazia tra conferme e continue sorprese Quindi, fuori dalle coperte… ci sono luoghi migliori dove scaldarsi!!!

Questi gli spettacoli dal 12 al 19 ottobre 2016

Venerdì 14 ottobre, alle ore 22, al Nasty Boys di Treviso torna l’appuntamento con la “Nasty Burlesque Night” che ogni settimana dà l’opportunità ai suoi ospiti di assistere agli esclusivi spettacoli delle burlesque performer provenienti da tutto il mondo.

Protagoniste di questa serata saranno: Millie Dollar da Liverpool e Kalinka Kalaschnikwo da Vienna. A tenere le redini dello show è sempre lei, la strabiliante “Mistress of Ceremony” Vibrissa.

Per chi volesse conoscere da vicino l’arte del burlesque, nel pomeriggio (alle ore 17) il Nasty Boys ospita un workshop speciale con la burlesque star Millie Dollar. L’evento è organizzato in collaborazione con Vibrissa Academy of perfoming arts, Burlesque & Cabaret Verona.

Per info e prenotazioni: www.nastyboys.it / www.burlesqueverona.com

nasty-boys

 

************************************************************

Venerdì 14 ottobre, alle ore 21.30, il Vault 41 di Roma propone “Il Venerdì in Vetrina”, un progetto sperimentale che vede artisti provenienti da diversi mondi (Cabaret, Burlesque, Bondage, Boudoir, Grothesque, Cirque) portare il loro talento “in vetrina”.

Protagonista di quest’appuntamento la burlesque performer Jessica Frascarelli in arte “EffPlume”, pronta a travolgere il pubblico con la sua sensualità ed ironia da vera pin up.

Per info e prenotazioni: 06 9604 4035 – www.facebook.com/Vault41

vault-41

 

**********************************************************

Sabato 15 ottobre, alle ore 20, il Silk Ribbon Cabaret Team apre la nuova stagione de “La Rivista Burlesca” in scena a “I vizi del Pellicano” di Correggio. Un’occasione imperdibile per gli amanti di questo mondo e per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza diversa dal solito.

Il compito di scaldare gli animi dei presenti è affidato alla grande Vibrissa, che introdurrà sul palcoscenico le burlesque performer: Vanille Bon Bon (Torino, Silk Ribbon Cabaret Team), Penny Rouge (Reggio Emilia, Silk Ribbon Burlesque Academy) e Ivy Moon (Silk Ribbon Burlesque Academy) al suo debutto. Incursioni della clownette Nina Rumble (Silk Ribbon Cabaret Team) e dj set di Giulia Nuit Blanche.

Guest star dell’opening party: Lady Wildflower (U.K.) “The Tattooed Temptress”,
ammaliante performer ed insegnante di burlesque inglese di indiscusso talento, produttrice di numerosi eventi di successo in Gran Bretagna .

E’ gradito l’abbigliamento a tema (Charleston, Rockabilly, Diva, Gangster, Glamour, Vintage…)

Per info e prenotazioni: 338 545 0243 – srs.burlesque.team@gmail.com

la-rivista-burlesca

 

******************************************************

Sabato 15 ottobre, alle ore 22,  alla Bottega degli Artisti di Roma si trasforma in un luogo misterioso ed affascinante: l’Ade. Questo il tema del nuovo appuntamento con “Le Cabaret De l’Enfer”, lo spettacolo diretto da Francesco Felli che in un susseguirsi di suggestioni, tra antichi repertori ed installazioni futuristiche, vede sei artisti esibirsi portando in scena altrettante forme d’arte. Il cast della serata prevede la presenza di: Alessia Torroni, Eleonora Notaro, Jordi Montenegro, Michele Nardi, Veronica “LuluRimmel” Tulli e la partecipazione straordinaria di Aurora Galore. Ad intrattenere il pubblico prima dello show le inquietanti creature dell’inferno che  serviranno l’assenzio.

Per info e prenotazioni: www.bottegadegliartisti.net

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!