Mi manda Burlesque News

Si o No?

Occhio, non vi fermate alla domanda più temuta delle ultime settimane… Noi di Burlesque News, infatti, non vogliamo sapere la vostra scelta sul Referendum Costituzionale, ma se questo weekend sceglierete o meno uno degli appuntamenti burleschi presenti nella nostra rubrica. Dategli uno sguardo e buon divertimento!

Questi gli spettacoli dal 30 novembre al 7 dicembre 2016

Giovedì 1 dicembre, alle ore 21, il Crowne Plaza di Verona ospita il prestigioso evento “Burlesque Soirèe – Opening Gala”, a cura di Vibrissa, Burlesque & Cabaret Verona con la collaborazione di Falloxme. Un’esperienza unica nel suo genere, mai realizzata nella Città dell’Amore, che permetterà agli ospiti di respirare l’aria di una serata di gala fuori dal tempo ricca di colpi di scena, sensualità e comicità.

Tutto questo grazie ad un cast d’eccezione: Vibrissa (Mistress of Cerimony), Red Mambah (Queen of Blues), Sgirls Dance Quintet – Manu Vernon, Valerie Blossom, Nina Verano, Jiminy Cricket, Crystal Noir. Ospiti internazionali: Kirby Marzelle (Parigi) e Midnite Martini (Chicago) Miss Exotic World 2015.

Dopo lo spettacolo music selection 40’s and 50’s swing, boogie, lindy hop.

Per info e prenotazioni: Burlesque & Cabaret Verona
Tel. 388 4075806 – info@burlesqueverona.com

burlesque-soiree
*****************************************************************

Sabato 3 dicembre, alle ore 22, “La Conventicola degli Ultramoderni” a Roma, in collaborazione con la burlesque performer Scarlett Martini, presenta lo spettacolo “Beautiful Freaks”. Protagonista del primo appuntamento la sensualissima diva Kitten De Ville direttamente da Los Angeles. Sul palcoscenico con lei saliranno gli artisti Scarlett Martini, Maria Freitas e Mirko Dettori. A seguire il Wild Dj Set a cura di Maria Freitas e Stefano Mendeni.

Per info e prenotazioni: Tel. 3483541282 – miss.scarlett.martini@gmail.com

beauty-freak

*************************************************************

Sabato 3 dicembre, alle ore 21.30, “La bottega degli artisti” di Roma si trasforma per una notte in un luogo magico dove si possono incontrare donne cannone che fanno l’amore con uomini forzuti, cantanti che fanno danzare caroselli di ballerine, flash e spari, spruzzi e lacrime. Questo è lo spettacolo “It was burlesque – Circus Carousel”. Presenta la serata Inés Boom Boom. Ad esibirsi performer da tutto il mondo: Eleonora Notaro, Fanny Damour (Burlesque Cabaret Napoli), Lucky Bucky (Chicago) e Midnite Martini (Miss Exotic World 2015). La serata sarà introdotto dalla proiezione del film “La Bella Virginia al Bagno” di Eleonora Marino, un breve documentario sul Luneur. Tutte le donne che si vestiranno come uno degli animali del circo, avranno l’ingresso omaggio.

Per info e prenotazioni: www.labottegadegliartisti.net

circus-carousel

*****************************************************************

Domenica 4 dicembre, alle ore 19, L’Archivio 14 di Roma prepara un regalo di Natale in anticipo ai suoi ospiti con lo spettacolo “Burlesque Temptations – Christmas Edition”, a cura de Les Folies Retro. La burlesque performer Milky Butterfly, fondatrice della Retro Agency Les Folies Retro, darà il via ai festeggiamenti natalizi presentando: la musica degli Swung Out, gli show delle performer Sally Van Tassel e Rimmel Lil Etolie e la grande chiusura con il Dj Set di Coppola Joe.
Chi acquisterà in anticipo il biglietto per la serata avrà l’occasione di partecipare, gratuitamente, al workshop di avvicinamento al Burlesque con Sally Van Tassel. Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 15. Non ci sono limiti di età. La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni: tel. 338 9853054 oppure inviando una mail a info@larchivio14.it

les-folies-retro

© 2016 – 2017, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!