Al Teatro Porta Portese di Roma arriva la rassegna “BurlAsque Upload”

Sette appuntamenti con gli artisti più importanti della scena Burlesque a cura della performer Lizzy Brown 

Dopo il successo di “BurlAsque 3.0” al Teatro Alba di Roma, la performer Lizzy Brown presenta la nuova rassegna di Teatro e Burlesque che prende il nome di “BurlAsque Upload”.

Ideata e prodotta dalla stessa artista, quest’anno la manifestazione sarà in scena al Teatro Porta Portese per sette appuntamenti, una domenica al mese, tutti dedicati ad una forma d’arte differente. Ogni artista permetterà al pubblico di godere di una performance unica, mescolando la danza, la magia, la recitazione, il canto a un’arte solitamente legata al solo concetto di streeptease.

“Il burlesque è per me un contenitore nel quale tanti linguaggi e tanti stili possono convivere e creare ogni volta qualcosa di unico – spiega Lizzy Brown – Con questa visione nasce questo progetto”.

Domenica 8 ottobre avranno l’onore di aprire la stagione i sei artisti che formano la Golden Eggs Revue, formata da Cocò Le Mokò, Imi Silly Noir, Mad Cat, Jolie Tease, Azzurro Fumo e Jesus, ognuno col suo stile e personalità portano in scena “La Tournée”.

Uno spettacolo burlesco/teatrale con la regia di Albadoro Gala, perfomer internazionale, insegnante e produttrice del Caput Mundi Burlesque Award, uno dei Festival di Burlesque in Italia che mette insieme perfomer di tutto il mondo. Gli artisti si fondono in un vortice di trasgressiva eleganza dove lo spettatore non potrà che desiderare ancora un altro show.

I performer di Golden Eggs Revue si esibiscono in gruppo, in act di assolo o in differenti combinazioni quali duo e trio. La varietà offerta da questa Revue spazia dal comic cabaret, al classic burlesque con squisite punte di New Burlesque. Tutti provenienti da un background artistico come le arti performative, la danza e la recitazione, questo gruppo può vantare una caratteristica essenziale al suo funzionamento: l’originalità.

Per info e prenotazioni: www.facebook.com/teatroportaportese – tel 06.58.12.395

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!