Mi manda Burlesque News

E’ stato difficile stare una settimana senza di noi? Eccoci di nuovo pronti con la nostra rubrica “Mi manda Burlesque News” per segnalarvi gli appuntamenti dedicati all’arte del burlesque ed al mondo vintage. Noi ve li segnaliamo… voi andate a divertirvi!

Questi gli spettacoli dal 7 al 14 dicembre 2016

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 21, al Teatro L’Aura di Roma va in scena lo spettacolo “Principium”. L’arte del burlesque sarà la protagonista di una fiaba per adulti dalle atmosfere sorprendenti che vede come interpreti principali le performers: Amalia Vox, Sweet Vanity, Diva Rose, Molly Rose, Perla Monroe con la brillante partecipazione di Claudio Gnomus.

principium

Per info e prenotazioni: Tel. 06/83777148nuovoteatrolaura@gmail.com

*****************************************************************

Giovedì 8 dicembre, alle ore 22, al Quirinetta – Social Bar di Roma saliranno sul palcoscenico per deliziare il pubblico, con la loro musica retrò, le “Ladyvette”. Le cantanti e attrici Sugar, Pepper & Honey si esibiranno su pezzi inediti in pieno stile vintage e classici della musica pop anni ’80 e ’90 reinterpretati in chiave swing con intermezzi teatrali. Ad accompagnarle al pianoforte il M° Roberto Gori.

ladyvette

Per info e prenotazioni: Tel. 06/6992 5616 – info@quirinetta.com

*************************************************************

Venerdì 9 dicembre, alle ore 22, il Nasty Boys di Treviso spalanca le porte del suo saloon per il nuovo appuntamento con la “Nasty Burlesque Night”. Per l’occasione il locale si trasforma in un piccolo Moulin Rouge con la presenza, direttamente da Parigi, delle performer internazionali: Kiki Beguin e Kirby Marzelle.

Per info e prenotazioni: Tel. 0422/156 5404 – info@nastyboys.it

*****************************************************************

Sabato 10 dicembre, alle ore 22, Maison Milano ospita la misteriosa suggestione dell’ “Opium Dream”. A guidarvi in questo viaggio sarà la performer Vibrissa (The Guide) pronta a farvi calare nella giusta atmosfera per farvi godere della visione sconcertante e sensualissima di Cleo Viper (The Vision) e degli spiritelli Ginger Lou e Pois Lolie (The Opium Spirit). Una serata per vivere “L’eleganza proibita ed irriverente di un den di inizio secolo”.

opium-dream

Per info e prenotazioni: Tel. 02/8954 0234 – info@maisonmilano.it

© 2016 – 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!