Mi manda Burlesque News

Vorreste essere alla corte della Regina per assistere al “London Burlesque Festival”, ma tempo e soldi non sono sufficienti per questa avventura? Non disperate, perché anche in patria potrete assistere alle esibizioni dei Burlesque performer più acclamati d’Europa.

Come ogni settimana, Burlesque News vi dà qualche suggerimento per le vostre serate “burlesche”.

Questi gli spettacoli dall’11 al 18 maggio 2016

Venerdì 13 maggio, alle ore 22.30, la suggestiva location de “La Bottega degli Artisti” di Roma ospita l’evento “It Was Burlesque – Deluxe Edition”. La serata vedrà protagoniste le ragazze del laboratorio della Bottega del Burlesque che mostreranno al pubblico il meglio delle esibizioni proposte durante l’anno dalla scuola di burlesque. A tenere a battesimo le perfomer la Mistress di Cerimonie Miss Vibrissa!

Per info e prenotazioni: prenotazioni@labottegadegliartisti.net

burlesquenewsm1

 ******************************************************

Venerdì 13 maggio, alle ore 20, al Salone Margherita di Roma va in scena il penultimo appuntamento con il “Friday Night Show”, targato Micca Club. Il Maestro di Cerimonie Alessandro Casella avrà il compito di traghettare gli spettatori nel più grande vintage show della Capitale. Sarà possibile, infatti, sentire le meravigliose voci di Gigì (Jazz singer) e Vincenzo (Crooner) accompagnati dal vivo dalla band de “I Velvettoni”.

Poi, ci sono le deliziose ballerine del corpo di ballo delle Criss Blubell & The Velvelettes Ballet, coreografate dalla ballerina Cristina Pensiero. Infine, le esibizioni delle star del Burlesque: Giuditta Sin, Gonzalo De La Verga e Bon Bon Cherry.

Per info e prenotazioni: www.miccaclub.com

 *******************************************************

Sabato 14 maggio, alle ore 21, il Club Epoque di Roma torna ad alzare il sipario su “Burlesque Factor”, il primo talent show italiano live dedicato al mondo del Burlesque.

Una gara all’insegna della sensualità e del divertimento che vede sfidarsi aspiranti burlesque performer, intenzionate a conquistare il favore della giuria di qualità. La direzione artistica è di Candy Rose e Giuditta Sin, presenta la serata Alessandro Casella (Direttore Artistico del Micca Club), commentatore/disturbatore è Gonzalo De Laverga.

Per info e prenotazioni: www.clubepoque.cominfo@miccaclub.com

  **************************************************

Domenica 15 maggio, alle ore 21, il Burlesque Cabaret Napoli porta all’interno dell’antico Museo del Sottosuolo di Napoli lo spettacolo “Follie dal Sottosuolo – Burlesque Revue”.

Il collettivo napoletano ha scelto questa location suggestiva per far rivivere agli spettatori le atmosfere del varietà di un tempo. Ospite speciale della serata sarà Vibrissa insieme a lei sul palco le burlesque performer Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page.  Ad allietare la serata anche la voce  blues e soul della bella Red Mambah.

Per info e prenotazioni: info@tappetovolante.org

burlesquenewsm

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!