Bettie Page Birthday Celebration

Per il compleanno della più famosa delle pin-up la Bottega degli Artisti organizza una serata evento

Bettie Page (o anche Betty, sono scuole di pensiero, per saperne di più leggete “Betty Page. La vita segreta della regina delle pin-up” di Lorenza Fruci) “è”.

E’ modella, pin-up, attrice, ma soprattutto è un atteggiamento nei confronti della vita condito da uno stile inconfondibile. E quindi, anche se la sua storia si svolge negli anni ‘50, Bettie Page resta una figura immortale e attuale. Motivo per cui molte performer di burlesque l’hanno resa un loro punto di riferimento al quale ispirarsi per mood e look.

Lo sa bene la direzione artistica de La bottega degli artisti (delizioso teatro nel quartiere Prati di Roma, antico cinema d’essai degli anni ’50 che ha ritrovato lustro grazie a due artisti come Francesco Felli e Alessia De Pasquale che lo gestiscono da qualche anno) che proprio il 22 Aprile, data che segna il compleanno della pin-up nata nel 1923, omaggia Bettie Page con l’evento “BETTIE PAGE BIRTHDAY CELEBRATION”. Per celebrare l’eternità della sua figura, raccontare gli anni ‘50 ed omaggiare le donne irriverentemente capaci di essere se stesse ci saranno sfilate, esibizioni, concerti, mostre e proiezioni.

La serata inizia alle ore 22,30 e andrà avanti fino alla mezzanotte quando arriverà la torta e le candeline, ma anche il burlesque, le sfilate fetish e i giochi irriverenti, come lo spencer spanking plan games, a suon di sculacciate e battiscopa (ma di questo riparleremo presto, promesso!).

Inutile dire che l’ “immagine” della serata girerà intorno alla famosa frangetta di Bettie Page… quindi tutte le donne che si pettineranno con la Bettie Page’s bangs avranno l’ingresso gratuito.

Chi invece vorrà giocare a trasformarsi in lei, la Bottega degli Artisti farà trovare un Bangs Box dove farsi acconciare i capelli oppure potrà provare giocosamente uno dei copricapo della Cappelliera.

Non solo, tutte coloro che indosseranno almeno 2 elementi identici a quelli presenti nel ‪#‎paperbottega del mese (sotto), avranno l’ingresso gratuito.

13055350_1184991368186811_8059419968353609552_n

Ecco il programma della serata:

♕ ♚ ♛ Dj set ♕ ♚ ♛

Dj Arpad

♕ ♚ ♛ Burlesque ♕ ♚ ♛

Davide Azzurro Fumoo – Jolie Dorr (Jolie Tease) – Cocò le Mokò – Dalila Doll- Isabella Noseda (Isa BO) – Manuela

Traini(Peggy Moon)

♕ ♚ ♛ Hats♕ ♚ ♛

La Cappelliera

♕ ♚ ♛ Fetish Clothing♕ ♚ ♛

LaDivina Costumi Roma

♕ ♚ ♛Bangs♕ ♚ ♛

Alberto Riccobono

♕ ♚ ♛Make up♕ ♚ ♛

Accademia di Trucco Professionale

♕ ♚ ♛Lingerie♕ ♚ ♛

Evha&Eva. Lingerie Oversize

Mutandine – facili da togliere

♕ ♚ ♛Birthday cake ♕ ♚ ♛

Verde Pistacchio

 

La Bottega degli Artisti

Via degli Scipioni 163, metro Ottaviano – San Pietro, Roma

www.bottegadegliartisti.net

info@bottegadegliartisti.net

 

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!