Bologna Burlesque Festival ai nastri di partenza…

Il Bologna Burlesque Festival ai nastri di partenza con tanti ospiti e novità

BB Burlesque e Bon Ton Burlesque presentano Bologna Burlesque Festival. Il primo festival di Burlesque Bolognese alla sua seconda edizione. Performers da tutta Italia si sfideranno per aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio, davanti ad una prestigiosa giuria di settore e del mondo dello spettacolo:
Francesco Felli, Candy Rose, Mizi Mia Grand’Ame, Cinzia Ravaglia, Lorenza Fruci.


LEGGI QUALI SONO I PREMI DEL BOLOGNA BURLESQUE FESTIVAL


Madrina della serata Benedetta Mazza, conduttrice e showgirl televisiva.

L'immagine può contenere: 5 persone, primo piano

Presenta Ape Regina.
Il tutto in una splendida location: Sympò, una ex chiesa del 1500.
Durante la serata come lo scorso anno la “Lotteria in rosso” per il pubblico (verrà messo in palio un premio di una famosa griffe italiana).



VINTAGE MARKET

Durante il festival ci sarà un Vintage Market e se sei un commerciante, un artigiano o un privato e vuoi esporre i tuoi capi vintage e second hand manda una mail a info@bolognaburlesquefestival.it.

 

WORKSHOP

Nel pomeriggio Emotional Burlesque, cabaret retrò e oltre, stage condotto da Mizi Mia Grand’Ame per tutti i livelli e per tutte le donne che vogliono superare se stesse attraverso le proprie emozioni. La seduzione parte dall’ironia e dalla consapevolezza dell’unicità delle nostre imperfezioni che diventano punti di forza. Mizi Mia Grand’Ame ci catapulterà in un’epoca vintage valorizzando quello che noi donne viviamo come limiti, trasformandoli in potenzialità.
Un workshop per tutte le donne che vogliono scoprire se stesse con leggerezza, ironia e voglia di divertirsi. Per iscrizioni 3404063169. costo euro 20,00

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!