Chi vincerà il Bologna Burlesque Festival?

A Bologna Domenica 3 Dicembre verranno elette le vincitrici del Bologna Burlesque Festival

Tutto pronto per il Bologna Burlesque Festival che Domenica 3 Dicembre eleggerà le due vincitrici dei due contest “Burlesque per tutti” e “Professionisti”.


Per la categoria PROFESSIONISTI:

Spicy Apple, Racy ROS, Lilì Kansì, Ginevra Joyce, Blondy Violet, Arlequeen Dreamy Princess, Immodesty Crystal, Miss Quaglia, Astrid Wanderlust, Marlene Clousoe.

Per la categoria BURLESQUE PER TUTTI:

Cocò, Suzette, Jasmine G, Betty Moon Burlesque, Jiminy Cricket, Atena Seducao, Medea Dahlia Noir, Calypso Flavour, Cheyenne, la coppia Lulù Nette e Sans Age, Dory Dubois, Mia, Lady B.B., La Fenix, Lady Birba, Nina Diluce, il trio Hollywood sisters.


Le direttrici artistiche Dee Amante e Betty Rose, insieme alla direttrice tecnica Sea Star, augurano a tutte le performers un grande in bocca al lupo, con l’auspicio che il pubblico resti ammaliato e divertito.

Madrina della serata Benedetta Mazza, conduttrice e showgirl televisiva. Presenta Ape Regina.

La serata inizierà alle ore 19 e si svolgerà nella splendida location di Sympò, una ex chiesa del 1500 (in via Lame 83, parcheggio consigliato in via del Rondone).

Durante la serata è prevista la “Lotteria in Rosso” per il pubblico, nella quale verrà messo in palio un premio di una famosa griffe italiana. Tutte le foto del Bologna Burlesque Festival saranno firmate CloseUp Studio.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!