Il burlesque ha conquistato anche Pitti Uomo

Durante Pitti Uomo a Firenze, che si è svolto dal 9 al 12 Gennaio 2018, il burlesque ha avuto occasione e modo di trovare il suo spazio. Singolare come coincidenza visto che è la fiera della moda maschile e il burlesque è quasi per antonomasia faccenda da donne…

Eppure, grazie a “Puglia Makers”, evento ideato e organizzato da Focus Management in collaborazione con Pugliapromozione, con il supporto di Confindustria Taranto e Smi – Sistema Moda Italia, il 9 gennaio le performer del gruppo Le Fanfarlo sono state le protagoniste scelte di una performance.

All’interno di un set cinematografico “made in Puglia” si sono esibite tra i tavolini di una tipica piazza, giocando a carte, brindando e bevendo dell’ottimo vino della tradizione locale, ma soprattutto indossando alcuni degli abiti delle nuove collezioni maschili di brand affermati del made in Italy pugliese come Alessandro dell’Acqua, Angelo Nardelli, Berwich, Bottega Martinese, Fradi, Havana & Co e Tardia.

A pensarci bene l’en travesti non è una delle forme di burlesque!?

 

Per l’occasione è stato creato un profilo instagram dedicato https://www.instagram.com/pugliamakers/ dove si possono recuperare le foto e il video della performance.

Chissà che non ci sarà un bis…

 

 

© 2018, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!