Il burlesque del Micca Club approda a Ponte Milvio

Un weekend esplosivo per il pubblico di Molloroma con il “VELVET CABARET SUMMER EDITION”

Il 24 giugno alle ore 21,30, l’atmosfera comincia a scaldarsi sulle banchine del Tevere di Ponte Milvio… a “Molloroma” infatti sarà di scena il “Velvet cabaret“, spettacolo di burlesque con lo strepitoso cast del “Micca club“. Si tratterà di uno show d’altri tempi con le voci incantevoli di Gigì e Vera accompagnate da una straordinaria live band che daranno ritmo a una serata spumeggiante, coinvolgente, arricchita dal corpo di ballo di Criss Bluebell & The Velvelettes e dalla splendida performer di burlesque Sophie D’ Ishtar.


LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A VERA DRAGONE


Durante la serata, il pubblico di “Molloroma” avrà modo di cenare nei ristoranti a bordo Tevere ove saranno ospitate le realtà gastronomiche più interessanti ed innovative di Roma e del Lazio e durante la manifestazione estiva i diversi spazi ristorazione che offre il posto, verranno coinvolti in serate tematiche in cui il cinema, la danza, il teatro, la musica ed il food daranno vita ad un vero e proprio percorso attraverso il gusto e l’eccellenza.


LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A PAMELA LACERENZA – GIGI’


A seguire, alle ore 23,00, nell’area cinematografica, verrà proiettato il film “Un natale al sud” diretto da Federico Marsicano.

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!