A Roma presentazione teaser “Burlesque Extravaganza”

di Paolo Bianchi
Il 14 luglio 2016, presso il cimena LUX di Roma, è stato presentato il teaser del documentario di prossima uscita “Burlesque Extravaganza”, prodotto e diretto da Grace Hall, in collaborazione con Zed Film.

IMG_7650

Il documentario, nato per caso e on the road, offre una preziosa e autorevole panoramica della scena burlesque e boylesque internazionale. Per l’occasione il fitto pubblico che ha gremito – oltre i posti a sedere! – la sala uno del Multisala LUX è stato intrattenuto con un autentico e variegato burlesque show, che ha visto esibirsi le Starlette del Tempio del Burlesque, introdotte e sostenute da una splendida Grace Hall nel ruolo di padrona di casa, oltre che performer.
Tra classici del genere, come la balloon dance a due di apertura, act più audaci e fantasiosi, tra forme canoniche e non, tra canzoni, seduzione e seducente ironia si è svolta piacevole la serata.
 IMG_7684
WhatsApp-Image-20160715
IMG_7679
Originale e d’effetto il benvenuto: dal palazzo a vetri del cinema, come alte vetrine che danno sulla strada, alcune delle Starlette si sono messe in mostra tra luci al neon, creando un’atmosfera erotica e da grande evento, in stile vagamente Crazy Horse, che ha portato la folla a raccogliersi all’ingresso del cinema. Poi, entrati, le stage kitten in vintage e calze a rete hanno offerto caramelle ai convenuti. Così, tra ammaliante sensualità e malizia bambina si è svolta una di quelle preziose serate che contribuiscono a diffondere il vero spirito del burlesque anche in Italia.
Sull’uscita del documentario “Burlesque Extravaganza”, che sarà distribuito al cinema, ne avremo notizie a breve!

 GRACE  

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!