Gli aperitivi musicali del Burlesque Festival Party

Ecco chi suonerà agli aperitivi musicali del Burlesque Festival Party

A riscaldare l’atmosfera al Burlesque Festival Party ci saranno due momenti musicali pre-show al bar del teatro San Teodoro di Cantù dalle h 18.30 sia sabato che domenica.

SABATO 11.11.2017 h 18.30 DJ SET by DJ SHORTY JOE

Diventato Dj da quando, per diverse motivazioni, non ha più potuto suonare la batteria con le sue varie band, non ha mai abbandonato l’amore e la passione per il Jazz. Un Dj che ama non solo scaldare le serate con le sue selezioni di brani ma anche far ballare le dame in pista durante il Dj set! Dj ballerino Shorty Joe, a cui non manca mai il sorriso, la carica coinvolgente per esprimere agli altri la propria passione per la musica e la voglia di divertirsi.

Durante le serate, una volta preparato il brano successivo fa ballare le dame, così da offrire divertimento e coinvolgimento a 360 gradi! A proposito del divertimento, essendo un ex musicista, ha da tempo in programma di dare alle sue performance un carattere ancora più personale: durante il dj set accompagna infatti qualche traccia della playlist con uno strumento musicale… a sorpresa!

 

 

DOMENICA 12.11.2017 h 18.30 BAND DAL VIVO by Mike Pastori & His New Dodos

Nati nella provincia milanese nel 2002 come cover band rock’n’roll, dopo una lunga serie di cambi di formazione e di nome Mike Pastori e His New Dodos hanno sviluppato un repertorio ampissimo che spazia dagli anni ’30 ad oggi, con un gusto particolare per il vintage e le stranezze.

Band acustica con fiati ma senza percussioni, il gruppo, capitanato dal fiero bandleader Mike Pastori, stravolge con ironia canzoni diverse, italiane e straniere, reinterpretandole con giocosità.

Mike Pastori & His New Dodos sono:

Mike Pastori – Tromba, scacciapensieri, percussioni e carisma da vendere (Prezzi modici)

Walzer – Voce, chitarra, ukulele, kazoo

Matia con Una T – Voce addizionale, sassofono

Elettrico Moroni – Basso

 

Ospiti del Burlesque Festival Party anche Elodie e Yoahn.

Elodie è ballerina ed acrobata da sempre. A 18 anni si diploma con lode a “Rencontres Nationales Chorégraphiques” e decide di consacrarsi alla danza facendone una professione. Studia danza classica, contemporanea e tessuti aerei.

Yoahn, iizia a ballare a 3 anni, studiando danza classica, jazz e contemporanea. La pratica assidua del Kung-Fu ed una formazione in acrobatica al Lido de Toulouse hanno perfezionato e potenziato le sue tecniche e movimenti. E’ un artista professionista dall’età di 15 anni, vanta molte medaglie e premi di “Rencontres Nationales Chorégraphiques”. Yohan è appassionato di arti marziali, film giapponesi e di Tarantino. Da ragazzo amava impressionare con la sua scrittura contemporanea “a due mani”! Nel 2002, insieme a Stéphane Lafage (coreografo e professore di danza) che si occupa fin dai loro esordi del montaggio dei loro numeri, rilevano il Cabaret di Kalinka, dove si svolge il Burlesque Festival di Toulouse.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!