Alessandria è pronta per il Burlypicks Italy 2017

Ecco i nomi degli artisti che parteciperanno al Burlypicks Italy 2017

Tutto pronto per il Burlypicks Italy 2017, organizzato dalla Sweet Dolls Production, che si svolgerà il 5 maggio 2017 presso il Bike Bar di Alessandria (via Bellini 20), il locale più trendy della città che raduna artisti italiani della scena varietà e burlesque.

Dopo una lunga fase di selezione, ecco i nomi dei 20 partecipanti al Burlypicks Italy 2017: Amalia Vox, Amira Rose, Candy Bloom, Dreamy Princess, Eugenio, Gipsy Luz, Jill Le Coco, Lela Vex, Lorely the Strange,  Lucas Dudemond, Marlene Clouseau, Molly Rose, Mrs. Patterson, Nina Simone, Rosy Moon, Silly Thanh, Spicy Apple, Vanille Bon Bon, Velvet Madonna e Xandra Lux.

 

 

La direttrice artistica dell’evento, oltre che madrina delle Sweet Dolls Alessandria, Cristiana De Giglio ha commentato così la scelta degli artisti ”Nonostante la pausa dello scorso anno, inaspettatamente sono pervenute molte domande per partecipare al Burlypicks Italy 2017. L’organizzatrice principale americana, la super Crystal Swarosky che gestisce gli eventi di tutta Europa e America, mi ha fatto i complimenti per la gestione dell’evento italiano, per le domande con i relativi act ricevuti e questo mi ha fatto molto piacere. Abbiamo deciso insieme di fare dei tagli e di ridurre il numero a 20 artisti, altrimenti lo show verrebbe troppo lungo perdendo la verve e l’entusiasmo nel seguire lo spettacolo, le improvvisazioni, la giuria, la premiazione ecc. Chi vincerà questa edizione del festival avrà il diritto a partecipare alla finale mondiale che si terrà a fine agosto a Denver. Il lavoro è stato impegnativo, ma per ora siamo molto soddisfatti e non vediamo l’ora di andare in scena e vedere questo strepitoso show unico in Italia”.


LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A CRISTIANA DE GIGLIO


La serata sarà presentata da Mimì Lamousse (nome d’arte di Cristiana De Giglio), insieme a Poison Deluxe. Madrina della serata e della giuria, la performer e insegnante di burlesque Lily Leludique.

Gli sponsor che permetteranno di realizzare il festival coprendone le spese tecniche, la Siae e i premi sono: Studio Dott. Francesco Leva – Salute Benessere, Compro Oro, Nu-Ovo arredamenti, It Works.

Per tutti i partecipanti al festival anche una utile convenzione con l’Hotel Londra (Corso Cavallotti tel. 0131251721), comodissimo poiché accanto alla stazione ferroviaria.

Per prenotazione tavolo cell. 3913779685.

Per altre info seguire l’evento su facebook.

 

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!