Capodanno all’insegna del Burlesque!!!

Se non avete mai visto una serata burlesque, il Capodanno è l’occasione giusta per scoprire quest’arte. Ecco alcuni appuntamenti burlesque con i quali aspettare l’anno nuovo.
Roma. Abracadabra – The Night Prohibition Ended a La Bottega degli Artisti

Nel cuore di Roma c’è una festa segreta, dove verrà servito champagne e caviale, fragole e nettari divini. Dove si accederà tramite parole e porte segrete. Dove ogni cosa è al tempo stesso elegante e lussuriosa, sfrenata e celestiale. Sarà una notte sfavillante, come quelle che avete visto solo nei film.Vi guarderete attorno, increduli di quanto appena visto ed ignari di quanto starà per accadere. Otto artisti, grappoli di note, fiumi di champagne e milioni di piume. Assaggerete cibi paradisiaci, vedrete danze conturbanti, ascolterete ritmi travolgenti e penserete di esser finiti in un’incanatesimo… Abracadabra!

Per prenotare il vostro ingresso (con o senza tavolo riservato), conoscere costi ed offerte, linkare qui https://www.bottegadegliartisti.net/show.


Milano. Capodanno 2018 allo Zelig Cabaret con Ale Baldi

Ridere a Capodanno è possibile allo Zelig Cabaret di Milano dove sarà in scena domenica 31 dicembre 2017 il comico Ale Baldi che torna in viale Monza per una serata all’insegna del divertimento totale. Dalle 23, insieme ad Ale Baldi si alternano alcuni dei comici di Zelig più amati come Bruce Ketta, Andrea Carlini, Annamaria Chiarito, Andrea Di Marco e Daniele Raco. In scaletta gag, battute, personaggi, pezzi comici nuovi e di repertorio. Spazio alla sensualità di Lily Le Ludique e Spicy Apple e le loro performance di burlesque. Il cabaret per festeggiare il 2018.

Si prosegue fino all’alba per fare colazione. I biglietti (con buffet incluso) sono tavolo 150 euro, tribuna 120 euro. Informazioni e prenotazioni: 02 255 17 74


Trieste. Capodanno al teatro san Giovanni

La proposta del Teatro San Giovanni a Trieste per il 31 dicembre è brindisi di fine anno e tante sorprese. Musica, canzoni d’autore, pista da ballo, esibizioni di burlesque, cabaret, comicità, un ricchissimo buffet e amici che s’incontrano! Si festeggierà l’arrivo del Nuovo Anno in compagnia di: Lady BB (artista burlesque), Giovanni Miani (interprete di grandi successi da ascoltare e da ballare) e Dino Bronzi (cabarettista con un irresistibile repertorio di sketch, personaggi e scenette) in un accogliente teatro di Trieste, con l’organizzazione del Gruppo Teatrale Petit Soleil di Trieste e l’Associazione Culturale Custodi del Tempo di Pordenone. Regista e organizzatore della serata sarà il direttore artistico del Teatro San Giovanni Aldo Vivoda.


Torino. All’insegna del Burlesque il Capodanno del Joy & Joy

È all’insegna del Burlesque il Capodanno del Joy & Joy. Due proposte per il cenone (95 e 85 euro), con ingresso alle 20,30; chi preferisce solo la serata sul dancefloor può scegliere l’opzione con brindisi (35 euro) o senza (25 euro, ingresso dopo mezzanotte e mezza). La colonna sonora è garantita dal resident dj Jordan, l’animazione è appannaggio di Visionair Events.


Milano. Il grande Gatsby, Capodanno 2018 al Salon Parisien

Salon Parisien invita a Il grande Gatsby, il Capodanno 2018 tra spettacoli, musica e cibo per salutare il vecchio anno e abbracciare un nuovo inizio. Il locale è pronto ad aprire alle ore 20.30. Poi spazio alla cena buffet dalle 21.00 alle 22.30. Dalle 22.40 alle 23.45, burlesque show con Miss la Mousee e quindi brindisi di mezzanotte. Infine, alle 24.30 acrobatic performance & fire show con Silvia Romano e dj set fino alle 5 del mattino. Dress code: fashionable, paillette, gloss 20’s e 30’s style.

Formule di partecipazione: cena a buffet  con una consumazione inclusa + brindisi di mezzanotte + cotechino e lenticchie: 50 euro cad.; cena a buffet con due consumazioni incluse + brindisi di mezzanotte + cotechino e lenticchie: 55 euro cad.


Milano. Gran Varietà di Capodanno Belle Epoque

Al Teatro della Memoria il Capodanno 2018 è all’insegna del Gran Varietà Belle Epoque, in versione Cabaret Chantant. La serata speciale (fuori abbonamento) vedrà  l’esecuzione di celebri arie delle più famose operette  italiane, francesi e viennesi, con qualche incursione nella lirica (Libiam nei lieti calici), mentre il Balletto Belle époque eseguirà i can can di Jacques Offenbach e i valzer di Strauss. Con l’esecuzione dal vivo di charleston, can can, fox trot, numeri di flamenco e danza del ventre e brani musicali di teatro di varietà italiano e francese, di Bal Tabarin e di rivista.

Dopo il brindisi di mezzanotte (con panettone e prosecco di Valdobbiadene) e il successivo buffet con cotechino e lenticchie portafortuna lo spettacolo proseguirà con il Cafè Chantant romantico (fino alle ore 1.30), l’esecuzione dal vivo di charleston e fox trot primo Novecento, i numeri di new burlesque, i brani di teatro di varietà e di rivista, di tabarin e di cabaret.

Con Angela Fiordalise (soprano), Nao Mashio (tenore), Ivana Turchese (mezzosoprano), Aleardo Caliari (baritono – comico), Filly Lupo (chanteuse), Alberto Grasso (swinger), Balletto Bell’Epoque di Mara Terzi (can can, valzer, flamenco, charleston, danze orientali e danza moderna). Al pianoforte Paolo Beretta. Regia di Aleardo Caliari.


Martinsicuro. Capodanno Vintage Party

All’Artemide, grazie alla collaborazione con Vintage Village “Un Borgo In Festa” e Seventeen eventi, nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio arrivano i favolosi anni ’50! Dalle ore 20:00: aperitivo di benvenuto, musica live con Riccardo’s Rickety Rockets e spettacolo burlesque di Veruska Puff.
Aspettando il nuovo anno, il ristorante Artemide delizierà con un menù di pesce, servito al tavolo. Alle ore 24:00 inizia la festa. si brinderà al 2018 con musica, drink e sorprese fino all’alba.


Milano. GOLDEN FEEVER 2.0 a Maison Milano

Per festeggiare l’arrivo del 2018 con la magia dello spettacolo dal vivo, Maison Milano vi invita a GOLDEN FEEVER 2.0, uno scoppiettante capodanno in compagnia della Casa del Divertimento. Un menu squisito, grandi artisti e tanta musica animeranno una serata piena di colore ed allegria, con il meglio dei nostri show live ed un mega party con dj set dopo la mezzanotte, per salutare il 2017.

Per info: info@maisonmilano.it – 02/89540234


 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!