Tutti i mercoledi dal 12 Aprile a Roma il “Capone’s Burlesque Festival”

Ti senti una star del Burlesque? Partecipa alla seconda edizione del Capones’ Burlesque Festival e diventa Miss Burlesque di Al Capone!

Ogni mercoledì, dal 12 aprile al 14 giugno 2017, il locale romano Capone’s propone il Capone’s Burlesque Festival, una competizione dedicata all’arte del Burlesque che eleggerà, con i voti in sala e sui social, Miss Burlesque di Al Capone 2017.

Il Capones’ Burlesque Festival consiste in una competizione artistica che si svolge nell’arco di una serie di serate in Via del Porto Fluviale 33 nella capitale. Durante ogni appuntamento, le candidate si esibiranno nell’arte del Burlesque per tre volte, su musiche e con abbigliamento di propria scelta. Alla fine di ciascuna esibizione il pubblico-giuria presente in sala esprimerà un voto in centesimi, che al termine del Festival si andrà a sommare con il voto espresso dal popolo social, costituito dai like ricevuti ai video delle registrazioni via via caricati sul sito e sulle pagine social di riferimento del Festival. La concorrente che avrà ottenuto più consensi – dati dalla somma dei voti in sala e dei like – diventerà Miss Burlesque di Al Capone e avrà diritto a cinque esibizioni remunerate.

Per partecipare al Festival occorre aver compiuto 18 anni. La partecipazione è gratuita. Ecco il regolamento: LINK.

Per info e prenotazioni, o per far parte della giuria, scrivi a toctoc@capones.it oppure chiama al 3389516892.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!