Castelleone Rockabilly-Vintage&Rock Festival

Nel comune di Castelleone, in provincia di Cremona, è tutto pronto per la seconda edizione del “Castelleone Rockabilly – Vintage&Rock Festival”. 

Domenica 17 settembre 2017, per l’intera giornata, sarà possibile rivivere le mitiche atmosfere degli anni ’50 con numerose iniziative ed eventi a cura dell’Associazione Corpo Bandistico G.V., dell’associazione Radio Nero Carta Oro e della Pro Loco con il patrocinio del Comune.

Ad animare la manifestazione sarà la musica grazie alla presenza delle diverse band che si esibiranno live e dei Dj Set anni ’50, curati e gestiti da Nero Carta Oro.

In programma anche esibizioni di ballo, street food, esposizioni di auto e moto d’epoca, sfilate a tema, laboratori per bambini e un mercatino vintage per acquistare abbigliamento, accessori e oggettistica.

Inoltre, per tutti i partecipanti sarà a disposizione l’area “Make You Vintage” dove hairstylist e truccatrici di Castelleone creeranno look personalizzati con acconciature e trucco in vero stile anni ’50.

Non solo, il Foto Club castelleonese allestirà, in collaborazione con il noto locale di Palazzo Pignano “Arizzona 66, un set fotografico a tema. Chiunque potrà farsi immortalare, rivivendo le atmosfere di Grease e Happy Days. Per maggiori info sul programma della giornata: Castelleone Rockabilly

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!