A.A.A. cercasi… Artista Ultramoderno. Aperti i casting per salire sul palco de La Conventicola degli Ultramoderni

Tutti i mercoledì di luglio sul palco del locale romano potranno esibirsi aspiranti performer che saranno giudicati da una squadra di esperti e professionisti, nonché dal pubblico stesso

A.A.A. cercasi… Artista Ultramoderno.

Tutti i mercoledì di luglio “La Conventicola degli Ultramoderni” di Roma (via di Porta Labicana n.32) apre le porte a quanti sognano di entrare a far parte dello strabiliante cast dell’Ultramodernità.

Varietà, Musica, Teatro, Cinema, Danza… queste le discipline artistiche che gli aspiranti performer potranno sottoporre all’attenzione di una squadra di esperti e professionisti, pronti a giudicare e valutare la proposta, ed anche del pubblico in sala che avrà l’opportunità di esprimere il proprio gradimento.

Le proposte ritenute più interessanti otterranno: 

-una scheda personale nel database della nuova agenzia di scouting ed una foto ritratto realizzata gratuitamente;
-una borsa di studio o uno sconto per i Corsi di Varietà, di ULTRArecitazione e di Sartoria;
-l’inserimento nel cast de La Conventicola degli Ultramoderni. 

Per info e iscrizioni: conventicola@gmail.con – Tel. 3496726683

“La Conventicola degli Ultramoderni”

“La Conventicola degli Ultramoderni” ha la missione di promuovere libere individualità legate all’Arte dello Spettacolo fornendo le migliori condizioni per l’espressione e la ricezione, favorendo relazioni virtuose, ampliando le competenze attraverso una Scuola.

Il Corso di ULTRAvarietà ha concorso a formare e a rendere autosufficienti artisti di spettacolo che ora fanno parte del cast. I Corsi di Sartoria hanno emancipato un elevato numero di artiste che ora riescono ad autoprodurre i propri costumi.

Abbiamo ospitato nei primi sei mesi oltre 300 artisti tra cui: Andy Fluon (Bluevertigo), Principe Maurice (Cocoricò), Le Pustra (Der Kabarett des Namenlosen, Berlino) e Kitten De Ville (Burlesque superstar, Las Vegas).

Conventicola photo Francesco Ciccone

In platea abbiamo avuto tra gli altri: Roman Coppola (producer, Hollywood), Alessandro Casella (Micca Club, Roma), Leonardo Metalli (Tg1), Dario Salvatori (Direttore archivi Rai), Max Paiella (RaiRadio2), Omar Pedrini (cantautore), Gianluca Nicoletti (Radio24, LaStampa), Marco Maccarini (Mtv, Amici). 

Nel corso del 2017 ha portato il suo spettacolo al Carnevale di Venezia e al Salone Margherita, prestato la location a Sky, realizzato per Rai3 una puntata di Blob con il cast, ospitato uno scouting fotografico per Paolo Sorrentino, collaborato con la trasmissione televisiva Le Iene.

Varietà, burlesque, jazz, samba, rock’n’roll, canzone d’autore, elettronica, lounge, hip hop, poesia, filosofia, illusionismo, bdsm, esoterismo, danza, arti performative, mondi apparentemente lontani eppure totalmente affini nell’ULTRAMODERNITÀ.

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!