Como Lake Burlesque Festival 2017

Anche per il 2017 la Champagne Production presenta CLBF, quattro giorni di Burlesque a Como!

Il terzo fine settimana di Settembre, dal 14 al 17, Como verrà trasformata: un’atmosfera vintage prenderà possesso della città, con ironia, glamour e seduzione, ospitando la terza edizione del festival internazionale di burlesque “CLBF Como Lake Burlesque Festival 2017 – The “Queen of the Lake” Competition”.

Si partirà il giovedì sera con il “Great Opening Party” con l’animazione della ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education e lo spettacolo di apertura con esibizioni di performer internazionali, durante la serata si danzerà surf music e rock’n roll con la Dj Boogie Rose.

Sabato le performer provenienti da tutto il mondo si sfideranno per succedere alla favolosa Grace Gotham ed aggiudicarsi il titolo di “Reginetta del Lago”: la competizione avrà luogo il 16 settembre allo Spazio Gloria (in via Varesina 72) dove, la stessa notte verrà ospitato il “Vintage Party” a ritmo di swing ed electroswing.

Durante i quattro giorni di festival la città ospiterà numerosi eventi in collaborazione con negozi, bar e club del centro, soprattutto venerdì 14 settembre con la manifestazione che rende unico al mondo il nostro festival: il “Burlesque in the City”.
Ci sarà spazio anche per l’insegnamento: sabato e domenica alla Palestra Cento si potranno frequentare lezioni e workshop per tutti i livelli con le artiste internazionali del burlesque.

Il festival vanta anche quest’anno prestigiose collaborazioni, tra gli ospiti: Grace Gotham (la regina in carica), Cherry Shakewell (vincitrice del titolo “most classic”), Alan De Bevoise (boylesquer italiano), Attilio Reinhardt (ambasciatore del Burlesque in Italia), Pino Di Bello (regista e drammaturgo).

Alan De Bevoise

Sul palco anche l’italiana Miss Sophie Champagne, performer e producer del festival. A presentare il festival l’attore comasco Stefano Annoni.
Per tutti gli aggiornamenti seguire la pagina Facebook.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!