Per il terzo anno torna a Como il Como Lake Burlesque Festival

Dopo i successi della prima e seconda edizione, la Champagne Production presenta il ritorno del CLBF, quattro giorni di Burlesque a Como

Il terzo fine settimana di Settembre Como verrà trasformata: un’atmosfera vintage prenderà possesso della città, con ironia, glamour e seduzione, ospitando la terza edizione di un festival internazionale di burlesque che si svolgerà dal 15 al 18 Settembre 2016: il Como Lake Burlesque Festival.

Inizierà giovedì sera con il “Great Opening Party” con l’animazione delle ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education e lo spettacolo di apertura con esibizioni di performer italiane ed internazionali; durante la serata si danzerà a ritmo di surf music e rock’n roll con la Dj Boogie Rose.

Sabato le performer provenienti da tutto il mondo si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Reginetta del Lago”. La competizione avrà luogo il 17 Settembre allo Spazio Gloria (in via Varesina 72) dove si terrà anche il “Vintage Party” a ritmo di swing ed electroswing.

Durante i quattro giorni di festival la città ospiterà numerosi eventi in collaborazione con negozi, bar e club del centro, soprattutto venerdì 11 Settembre con la manifestazione “Burlesque in the City”.

Ci sarà spazio anche per l’insegnamento: sabato e domenica alla Palestra Cento si potranno frequentare lezioni e workshop per tutti i livelli con le artiste internazionali del burlesque.

Il festival vanta anche quest’anno prestigiose collaborazioni, tra gli ospiti: Wanda De Lullabies (la regina in carica), Russell Bruner (boylesquer e ballerino statunitense), Lola Van Ella (performer e producer statunitense), Alan De Bevoise (boylesquer italiano), Attilio Reinhardt (ambasciatore del Burlesque in Italia), Pino Di Bello (Teatro Sociale di Como).

Sul palco anche l’italiana Miss Sophie Champagne, performer e producer del festival.

A presentare il festival l’attore comasco Stefano Annoni e la pluripremiata performer internazionale Peggy De Lune.

image

 

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!