Rubrica Vintage – Burlesque terapia #3

di Cristiana De Giglio

Claudia Lustrissimi a Casale Monferrato e io ad Alessandria, anche con le lezioni di Fit Burlesque (lezione aerobica con passi di danza e burlesque, allenamento al femminile) in palestra vediamo donne dai 20 ai 65 anni, tutte pronte a divertirsi per allenarsi, smaltire tossine, calorie e specialmente ballare con passi semplici, ma seducenti, aggraziati e femminili. Abbiamo fatto lezione fino ad agosto perché le signore non volevano rinunciare al loro momento, nonostante il caldo torrido di quest’estate.

Ho conosciuto Claudia un paio di anni fa: insegnante di fitness, donna meravigliosa e super energica, madre di 3 figli e responsabile del canile di Casale Monferrato (AL)… aveva bisogno di un ulteriore ruolo, essere femmina! E così è stato. Abbiamo fatto full immersion di lezioni, pratica, eventi, spettacoli e l’ho fatta partecipare anche a un festival.

Ormai non ne può più fare a meno e le brillano gli occhi. Collaboriamo in zona per eventi e benché abbiamo una miriade di impegni lavorativi, troviamo il tempo per incontrarci e andare avanti con il nostro burlesque. Ora anche lei è una Sweet Dolls a tutti gli effetti ed è diventata la performer Xandra Lux, esplosiva e seducente.

La nostra passione, l’energia trasmessa a tutte queste donne, sapere di poter essere utili in qualche modo, dal più semplice al più profondo, è veramente appagante e meraviglioso.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!