La magia di Dita Von Teese a Casa Mika

Gli appassionati della meravigliosa arte del Burlesque, e non solo, devono un “grazie” al cantante inglese Mika. Già, perché come Burlesque News vi aveva annunciato, lo scorso 31 ottobre la prima puntata della seconda edizione dell’amatissimo show “Casa Mika”– in onda su RaiDue – ha visto protagonista in veste di ospite internazionale la “Regina” della scena Burlesque mondiale: Dita Von Teese. 

A sette anni di distanza dall’apparizione al Festival di Sanremo, Dita Von Teese (questa volta complice la lunga amicizia con il padrone di casa) si è lanciata in un simpatico siparietto uscendo magicamente dal coloratissimo armadio di Casa Mika e accennando qualche battuta in italiano. I due hanno cantato insieme e poi, stupendo tutti, la performer ha lasciato un Mika molto imbarazzato senza vestiti sul palco. Mostrando così quel lato ironico del Burlesque spesso soppiantato dal pregiudizio che quest’arte si limiti solo allo spogliarello.

Foto Instagram

Dopo un momento intimo di chiacchiere tra Mika e Dita, in cui la diva ha ribadito il concetto di inclusione del Burlesque che accoglie nel suo mondo qualsiasi genere di donna o uomo intenzionato a tirare fuori la propria anima,  lo showman le ha chiesto di fare una piccola lezione alla comica Luciana Littizzetto. Quest’ultima, imitando le movenze sensuali della burlesque performer, ha scatenato l’ilarità del pubblico e della stessa artista che si è prestata al momento con grande disponibilità.

Dita Von Teese senza dubbio riesce a calamitare tutta l’attenzione su di sé anche attraverso uno schermo televisivo: chiunque ha assistito al momento – come testimoniano i messaggi sui social – è rimasto estasiato dal suo personaggio. Come ha affermato l’amico Mika, è proprio vero che “Dita è magia”!

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!