L’AMERICAN DREAM in preparazione a Padova

A Novembre a Padova a Tuttinfiera arriva l’American Dream

Il 4 e 5 Novembre 2017 Padova si prepara ad ospitare la grande manifestazione AMERICAN DREAM presso TUTTINFIERA, la kermesse che da oltre 30 anni raccoglie annualmente 60.000 visitatori, accomunati da passioni dove l’ “America” è il punto di riferimento privilegiato.

I padiglioni fieristici saranno dedicati e si divideranno in percorsi tematici come Modellismo, Artigianato, Tempo Libero, Disco e Fumetto, Mercatino Vintage, Abbigliamento e Sport, Danze e Balli come R&R e Country ed ancora Burlesque, Pin Up e abbigliamento dedicato, targhe

Non mancheranno esposizioni di Juke Box, Pompe di Benzina d’epoca e tutto quello che è vicino all’American Way of Life, con gli annessi e connessi che da sempre sono un punto di forza della manifestazione. Un viaggio fra auto d’epoca, moto e cimeli a stelle e strisce, accompagnato da un ricco calendario di eventi musicali, per chi vuole rivivere il sogno americano e immergersi nel fascino, nella leggenda e nelle mille contraddizioni dello stile di vita “made in USA”.

Il padiglione 4 della Fiera andrà sotto il nome di “American Dream” e Domenica 5 novembre ci sarà il grande Raduno di Auto Americane con ingresso gratuito in Fiera partendo in corteo da Abano Terme (PD).

Tra le novità del 2017, il pin up contest di American Dream. Iscrivetevi subito e rimanete sintonizzati sulla pagina facebook American Dream “Burlesque and Pin Up” SHOW.

Sono ancora disponibili stand e spazi per poter prendere parte all’evento.

Qui tutte le info: http://tuttinfiera.it/wp-content/uploads/2017/07/DDP_American-Dream-2017.pdf  

 


© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!