Le Ladyevette presentano il videoclip del singolo “Tutti quanti voglion fare swing”

Sugar, Cherry e Pepper elogiano il genere musicale divertendosi sulla spiaggia di Ostia dirette dalla regista Romana Meggiolaro

“Tutti quanti voglion fare swing”… ma il trio delle Ladyevette lo fanno meglio! Per la gioia degli appassionati di musica vintage, le Divette Sugar, Cherry e Pepper – all’anagrafe Vera Dragone, Teresa Federico e Valentina Ruggeri – sono tornate a far girare le loro ampie gonne e a deliziarci con le loro voci soavi con il loro nuovo singolo “Tutti quanti voglion fare swing”.

Presentato in una serata all’insegna degli anni ’50 all’Ex Dogana di San Lorenzo a Roma, che vi avevamo annunciato e che ha visto in platea numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, il brano delle Ladyevette è accompagnato da un videoclip colorato e divertente.

Aperto dalla voce in stile cinegiornale dell’epoca dell’attore Lillo Petrolo, le cantanti/pin up, dirette dalla regista Romana Meggiolaro, sulla spiaggia di Ostia sfoderano tutta la loro sensualità giocando con movenze e balli circondate da lindy hopper, coreografati da Francesca De Vita e Nemore Fracassi.

Così, le Ladyevette celebrano il ritorno in auge dello swing consacrandosi “regine” del genere in Italia e non solo. Noi di Burlesque News non possiamo che gioire di questa nuova scia di successo del retrò perchè come cantano le Divette “Ho sentito che il burlesque va tantissimo di moda…” per fortuna!

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!