Mi manda Burlesque News

di Maria Giovanna Tarullo 

Ricordate, ogni lasciata è persa… e dunque mica avrete intenzione di perdervi le serate “burlesche” in arrivo?

La missione di Burlesque News è quella di farvi assistere alle performance più esclusive del nostro bel paese. Buona lettura e divertitevi!

Questi gli spettacoli dal 29 marzo al 5 aprile 2017

Giovedì 30 marzo, alle ore 21, La Conventicola degli Ultramoderni di Roma ospita il “Salotto Erotico Italiano” di Paolo Bianchi. Una serata live dedicata all’omonima associazione che promuove l’incontro, virtuale e non, tra artisti, cultori, studiosi, collezionisti, appassionati e curiosi del mondo dell’eros.

Il collaboratore di Burlesque News, Paolo Bianchi, avrà il piacere di colloquiare con Antonio Cecere sviscerando il tema del piacere. A rendere l’evento ancora più piccante il reading sensuale di Martina Donigi, le esibizioni delle burlesque performer Maria Freitas e Candy Paradise affiancate dalla comicità surreale del colonnello Enrique Hernandez. Special guest della serata, la sensualissima diva Giuditta Sin

Per info e prenotazioni: Tel. 349 672 6683 – conventicola@gmail.com

****************************************************

Venerdì 31 marzo, alle ore 22, il Nasty Boys di Treviso apre le porte del suo selvaggio Saloon per l’ultimo appuntamento di marzo con la “Nasty Burlesque Night”. 

Sul palco tra piume e ventagli saliranno la dolce e sensuale Constance Peach, direttamente da Londra, e Mad Cat direttamente dalla Golden Eggs Revue di Albadoro Gala. Dopo lo spettacolo si balla con Dj Cowboy e per tutte le donne presenti la tequila la offre il Nasty Boys.

Per info e prenotazioni: Tel. 0422/156 5404 – info@nastyboys.it

****************************************************

Sabato 1 aprile, alle ore 22.30, “La bottega degli artisti” di Roma si trasforma nella misteriosa cornice dell’attesissimo “Ballo Surrealista”, a tema Jack The Ripper.

Il 12 dicembre 1972 Marie-Hélène diede la Surrealist Ball a Ferrières. Gli ospiti furono invitati a venire vestiti in maschere. L’invito venne stampato con la scrittura rovesciata su un cielo blu e nuvoloso, ispirato da un dipinto di Magritte. Per decifrare l’invito, doveva essere utilizzato uno specchio.

♕ Regole per la partecipazione al Ballo Surrealista ♕

♕1. E’ necessario prenotarsi sulla pagina dell’evento o tramite la sezione apposita del nostro sito http://www.bottegadegliartisti.net/show.
♕2. Una volta effettuata la richiesta, là dove la vostra presenza dovesse incontrare il nostro gradimento, riceverete un invito ufficiale.
♕3. L’invito sarà scritto al contrario, decifrabile solo con uno specchio. E conterrà la parola d’ordine d’accesso.
♕4. Tutti dovranno impersonificare i personaggi della storia. Chi seguirà il dress code indicato nei prossimi giorni avrà l’ingresso gratuito. 

Per info e prenotazioni: www.bottegadegliartisti.net/ballo-surrealista

****************************************************

Domenica 2 aprile, alle ore 21.30, al Blah Blah Club di Torino torna l’esplosivo spettacolo “Burlesque Sensation – Spring Strip”, targato Les Follies Turineis in collaborazione con la Voodoo de Luxe Agency di Milano. Per festeggiare l’arrivo della primavera, sul palco si incontreranno per uno show spumeggiante Stati Uniti & Italia con: Kitten De Ville (Usa), Dolly Lamour (Italia), SinSaraBin e Tina Topago (Italia). 

Per info e prenotazioni: biancanevius2@yahoo.com

****************************************************

*********************

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!