Mi manda Burlesque News

di Maria Giovanna Tarullo  

Questi gli spettacoli dal 17 al 24 maggio 2017

Venerdì 19 maggio, alle ore 22, la grande stagione Burlesque al Nasty Boys di Treviso si conclude in bellezza con una “Nasty Burlesque Night” internazionale.

Ad incantare il pubblico del Saloon saranno le performer Visha Loo (Canada), Evilyn Frantic (Finlandia), Nikita Klosewood (Parigi). Presenta la serata la coinvolgente Vibrissa, accompagnata dalla stage kitten Mia.

Per info e prenotazioni: Tel. 0422/1565404 – www.nastyboys.it

**********************************************************************

Venerdì 19 maggio, alle ore 22, il Vault 41 di Roma ospita per la serata “Venerdì in Vetrina”, a cura della burlesque performer Black Bijou, la vincitrice dell’Hot Burlesque Contest Rose Selavy. 

Grazie alla sua sensualità dirompente Rose Selavy riuscirà a catturare l’attenzione degli spettatori, pronti a rimanere incollati alla Vetrina più spiata della Capitale.

Per info e prenotazioni: Tel. 06/9604 4035 – Vault41

**********************************************************************

Sabato 20 maggio, alle ore 21, al Rock Town di Pordenone va in scena l’ultimo evento targato “Burlesque in Town”. Il gran finale prevede la presenza di due delle performer più amate della scena Burlesque: la sensualissima Albadoro Gala e la misteriosa Genny Mirtillo. 

Presenta la serata “The Mistress of Ceremony” Vibrissa”. Un appuntamento da non perdere!

Per info e prenotazioni: Tel. 338/130 9003 – rocktownpub@libero.it

*****************************************************

Sabato 20 maggio, alle ore 22, per la prima volta sul palco de “La Conventicola degli Ultramoderni” di Roma si esibirà in tutta la sua eleganza ed ironia la burlesque performer Vesper Julie.

Una notturna no stop di canzoni, suggestioni e delicati striptease condotti da Madame De Freitas e Sior Mirkaccio, con la presenza del Colonnello Fernandez. 

Per info e prenotazioni: Tel. 340/799 6017 – conventicola@gmail.com

***************************************************

Sabato 20 maggio, alle ore 22.30, “La bottega degli artisti” di Roma si trasforma nella misteriosa cornice dell’attesissimo “Ballo Surrealista”. Questa sarà la volta di Jack lo squartatore!

Il 12 dicembre 1972 Marie-Hélène diede la Surrealist Ball a Ferrières. Gli ospiti furono invitati a venire vestiti in maschere. L’invito venne stampato con la scrittura rovesciata su un cielo blu e nuvoloso, ispirato da un dipinto di Magritte. Per decifrare l’invito, doveva essere utilizzato uno specchio.

♦ ♠ ♥ ♣ JACK THE RIPPER ♦ ♠ ♥ ♣
Londra di fine 1800.
Al “The Ten Bells” sembra una serata come tante. Perditempo e soldati consumano le loro birre, un pianista suona allegri ritmi con l’honky tonk, mentre si esibiscono fenomeni da baraccone, cantanti e ballerine.
Dietro al palco, con la parola d’ordine, si può accedere alla stanza dei segreti, per conoscere Shamela e le sue lascive compagne. Eppure appena un giorno fa è qui che Jack ha scelto la sua vittima.

Il corpo è ancora conservato nel retro bottega. La polizia non ha voluto rimuoverlo per non inquinare le prove. Piuttosto il dottore è riuscito. ricucire quel lunghissimo squarcio che Jack ha lasciato come firma. Starà a voi raccogliere gli indizi, leggere i rapporti ed interrogare tutti i testimoni, per risolvere il caso.

♕ Regole per la partecipazione al Ballo Surrealista ♕

♕1. E’ necessario prenotarsi mettendo la propria partecipazione all’evento e scrivendo nome e cognome nella “discussione”
♕2. Là dove la vostra presenza dovesse incontrare il nostro gradimento, riceverete un invito ufficiale, per messaggio privato da uno dei nostri organizzatori
♕3. L’invito sarà scritto al contrario, decifrabile solo con uno specchio. E conterrà la parola d’ordine d’accesso.
♕4. E’ obbligatorio rispettare il dress code indicato di seguito.
Gli uomini dovranno indossare almeno due di questi elementi
#tuba #cilindro #bombetta #mantello #bastone #panciotto #bretelle #divisa#doppiopetto
Le donne dovranno indossare almeno due di questi elementi
#corsetto #pizzi #merletti #guanti #mantella #cappellino #reggicalze#bustino #crinolina #sottogonna #giarrettiera #vestaglia
Sono assolutamente banditi jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt

Per info e prenotazioni: www.bottegadegliartisti.net/ballo-surrealista

*********************************************************************

***********************

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!