Mi manda Burlesque News

Ombrello o infradito? Meglio piume e lustrini. Sconfiggete il malumore di questo maggio pazzerello con una serata all’insegna del burlesque.

Burlesque News è qui per aiutarvi a trovare lo spettacolo giusto per scaldare il clima di questo week end!

Questi gli spettacoli dal 18 al 25 maggio 2016.

 

Venerdì 20 maggio, alle ore 22, il Rock Town di Pordenone – in collaborazione con Burlesque & Cabaret Verona – presenta il nuovo appuntamento con la “Burlesque Night”.

La Mistress of Cerimony di Burlesque & Cabaret più amata d’Italia Vibrissa introdurrà sul palco la burlesque performer Cleo Viper. Un’occasione da non perdere per vedere esibirsi la diva nostrana, reduce da un tournée che l’ha vista calcare i palcoscenici più importanti di tutto il mondo.

Per info e prenotazioni: www.rock-town.it

burlesque night

*************************************************

Venerdì 20 Maggio, alle ore 20, La Rotonda Italiana a Reggio Emilia propone “Cucina e seduzione. Burlesque Dinner” una serata dove la cucina incontra la seduzione. Piatti dai sapori insoliti con note fruttate e speziate… e il pepe? Il pepe sarà la performance Burlesque di Blondy Violet. Insieme a lei, le note briose e tanta simpatia grazie alla brillante conduzione del vulcanico Mauro Chianese DJ, che accompagnerà fino a fine serata con la sua musica.

Per info e prenotazioni: 0522 – 232046 /329 – 7524052 nuovarotonda@gmail.com

13124883_905165976263135_2529190413503061297_n

*************************************************

Venerdì 20 maggio, alle ore 20, al Salone Margherita di Roma c’è l’ultima replica del “Friday Night Show”, organizzato dal Micca Club. Alessandro Casella (Direttore artistico del Micca Club) darà il via all’ultimo spettacolo della stagione.

A scaldare lo storico teatro le jazz singer Gigì e Vera Dragone insieme al crooner Al Bianchi, accompagnate dalla live band de I Velvettoni, sulle loro note prenderanno vita i balletti delle Criss Blubell & The Velvelettes Ballet. Poi, le burlesque performer: Vesper Julie, Scarlett Martini e Bon Bon Cherry. Special Guest della serata: Sior Mirkaccio e Her.

Per info e prenotazioni: www.miccaclub.com

friday night show

*****************************************************

Sabato 21 maggio, alle ore 22.30, il Salon Parisien di Milano apre le sue porte al nuovo appuntamento, organizzato dal Voodoo De Luxe – Retrò Events, dedicato allo sfavillante mondo delle showgirl il “Royal Burlesque Revue – Showgirl Paradise”.

Piume, frange, corsetti e tanti lustrini invaderanno il palco del locale milanese, dove si esibiranno tre delle performer più apprezzate in tutto il mondo: l’imprevedibile australiana Gipsy Wood, la sensuale ballerina londinese miss Jolie Papillon e l’astro nascente del burlesque tedesco Stormy Heather.  Ad intrattenere gli spettatori tra uno show e l’altro l’immancabile Sin Sara Bin e la sua spalla/spina nel fianco la stage-kitten Tina Topago.

Dopo lo spettacolo la serata prosegue con la dj session di Mr.Virgile Denice con musica rigorosamente in vinile. Dress code consigliato in tema: 1940 & 1950 Vintage Retro Chic.

Per info e prenotazioni: tel. 39 380 7472715 – prenotazioni@royalburlesque.it

showgirl paradise

*******************************************************

Sabato 21 maggio, alle ore 21, L’Archivio 14 di Roma ospita l’evento “Les Rendez vous Burlesque- Il Debutto”, targato Les Folies Retrò. Protagoniste indiscusse della serata saranno le allieve della scuola di burlesque della retrò agency che si esibiranno per la prima volta. A salire sul palco, introdotte dalla loro madrina e insegnante Milky Butterfly, sono il gruppo burlesque The Dynamite Ladies composto da: Jessy Bon Bon, Wild Flower, Blonde Delice, Mar Azul.

Ospite d’eccezione l’affascinante burlesque performer Rimmel Lil’Etoile. Non solo burlesque, si potrà anche ballare con la vintage music live di Danilo Ramon Giannini.

Per info e prenotazioni: tel. 06 89561754 – info@larchivio14.it – www.lesfoliesretro.com

les rendezvous

****************************************************

 

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!