Mi manda Burlesque News

di Maria Giovanna Tarullo

Questi gli spettacoli dal 5 al 12 luglio 2017

Mercoledì 5 luglio, alle ore 21, la crew del Micca Club è pronta a sconvolgere la Capitale portando i suoi migliori artisti lungo le rive del Tevere presso il Santanera per “Exotica”, l’esotismo del sud america espresso in tre forme.

Una serata all’insegna della della musica del Vinyl Dj Set di Alessandro Casella (Bossa Nova, Brasilian Beats, Batugata, Exotic Rhythm, Jungle Jazz), Live Entertainment curato dalla cantante Vera Dragone e l’esibizione della magnetica burlesque performer Scarlett Martini.

Per info e prenotazioni: Tel. 392/224 3672 – Micca Club

********************************************************

Giovedì 6 luglio, dalle ore 19.30, la vintage boutique Coup de Théâtre di Roma insieme ad alcuni degli artisti più amati della scena romana e non solo aprirà il suo spazio al “Romanish Cabaret”. 

A guidare il magico caravan d’atmosfere gipsy e presenze oppiacee la musa Giuditta Sin e il sommo performer Gonzalo Mirabella, anime del Cabaret Domestique.

Numerosi gli artisti che presteranno la loro arte a questa speciale serata: l’onirica Olivia Cinnamon Balzar, la gypsy burlesquer Damiana Ardito, la bellydancer Nur Al Qamar (Jennyfer Miranda) accompagnata dalle percussioni di Simoncino (Simone Formiconi), e l’ugula soul di Andrea Bruno e le melodie zingare della chitarra del grande musicista Michele De Vincenti.

Per info e prenotazioni: Tel. 338/1862984 – Coup de Théâtre 

*************************************************

Sabato 8 luglio, alle ore 21, alla Maison Milano torna l’appuntamento con il “Variètè Night”. Il più frizzante show della città meneghina questa volta è all’insegna dello swing, del circo e del burlesque!

Protagoniste della serata Miss Purple (Queen of Swords), Marta Orlandelli (Princess of Aerial Arts) e Gilda Eva Singer (Lady of Swing). A fare gli onori di casa l’entertainer Attilio Reinhardt. 

Per info e prenotazioni: Tel. 02/89540234 – http://maisonmilano.it/ 

*************************************************

Sabato 8 luglio, alle ore 22, la “La Bottega degli Artisti” di Roma si trasforma per una sera in un Secret Garden, un posto incontaminato da esplorare, tra ruderi, sogni e perdizioni.

Il Secret Garden è il regno delle meraviglie e dello stupore, dove non saranno gli artisti a gravitare come una giostra attorno ad un pubblico statico, ma piuttosto quest’ultimo ad essere il vero protagonista di un viaggio tra le tante storie che, passo dopo passo, si riveleranno. Sotto la chioma di un salice o tra le braccia di un gelso, negli antri della necropoli o sugli scalini del teatro di pietra. Ovunque ci sarà una fiaccola, troverete un personaggio a raccontarvi, attraverso molteplici linguaggi, una sfumatura del peccato.

♛COME PARTECIPARE♛

Come ogni secret garden il luogo è rigorosamente segreto. Sappiate, per ora, che si trova a pochi chilometri da Roma. L’indirizzo sarà rivelato 72 ore prima dell’inizio dell’evento, unicamente a coloro che si saranno prenotati scrivendo una email prenotazioni@labottegadegliartisti.net. Contestualmente sarà trasmessa anche la parola segreta per accedere che, come nella tradizione del nostro Ballo Surrealista, sarà scritta al contrario e quindi andrà letta con l’aiuto di uno specchio.

♛CAST♛
Alessio Binetti
Alessia Torroni
Denise Denisefly
Jordi Montenegro
Luisa Rettore Casasanta
Manuela Traini
Michele Nardi
Stefania Owly Nacci
Veronica LuluRimmel Tulli 
(to be continued)

                                                                                   ♛DRESS CODE♛
Tutti i partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare una maschera sul volto. Il resto del look dovrà essere comunque in linea con l’epoca vittoriana o con il tema del peccato. Per uomini: #bianconiglio #cappellaiomatto #800s #elegant #totalblack #frac #dandy#military. Per donne: #nudelook #victorianless #corsetaddicted #military #steampunk #whiteair#sexyrabbit.

*******************************************************

***********************************

© 2017, Maria. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!