Mi manda Burlesque News

Frugando nell’armadio, tra un top ed un maglione, avete già scelto il look da sfoggiare questo week-end? Ancora no? Allora urge una sessione intensiva di shopping perché in programma ci sono molte serate speciali che vi attendono…

Burlesque News non vi lascia soli nell’ardua scelta, proponendovi alcuni degli eventi più attesi della stagione “burlesca”.

Questi gli spettacoli dal 28 settembre al 5 ottobre 2016

Giovedì 29 settembre, alle ore 21, al Flapper di Roma (via Saluzzo, 55) si accendono le luci sulla quarta stagione del “Flapper Cabaret”. Musica, burlesque e spettacoli in stile flapper accoglieranno gli ospiti del lounge bar dalle atmosfere suggestive che rimandano ai ruggenti Anni Venti.

Per info e prenotazioni: 329/3374860 – www.flappercabaret.it

flapper-cabaret

**********************************************************

Venerdì 30 settembre a Treviso approda il “Gagliardo Circus”, la serata organizzata da Gagliardo Bitter in collaborazione con il collettivo romano Burlesque Riot.

A partire dalle ore 20, i migliori locali del centro – Soffioni, Cloackroom Cocktail Lab, Club 27 –  ospiteranno la fantasiosa arte del Burlesque Riot rappresentata in quest’occasione da: Gonzalo De Laverga, Genny Mirtillo, Nera Qamar e Magic Dorian.

Un vero appuntamento spumeggiante tra le le bollicine del Gagliardo Bitter e l’inebriante spettacolo del Burlesque Riot!

gagliardo-circus

******************************************************

Sabato 1 ottobre, alle ore 22, la Maison Milano (in via Montegani, 68) ospita il nuovo concept dedicato al burlesque “Opium Dream”, prodotto dalle performer Cleo Viper e Vibrissa.

Uno spettacolo misterioso, irriverente ed elegante, che vede per ogni appuntamento la presenza di un ospite d’onore del panorama del burlesque. Guest star della prima serata la splendida burlesque performer Giuditta Sin.

opium-dream

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!