Mi manda Burlesque News

Stufi di sentir parlare di politica? Spegnete la televisione e uscite, da qualche parte nella vostra città c’è uno show di burlesque in grado di farvi passare qualche ora di svago.

Come ogni settimana, Burlesque News vi aiuta nella ricerca suggerendovi alcuni appuntamenti da non perdere!

Questi gli spettacoli dal 8 al 15 giugno 2016.

Giovedì 9 giugno, alle ore 21.30, il Vicolo 88 di Roma in collaborazione con Betty Soares apre “Burlesque Show”, il ciclo di eventi dedicati all’arte del burlesque. Il locale della Capitale permette ai suoi clienti di poter assistere – ogni giovedì sera – agli spettacoli di alcuni dei perfomer più apprezzati in questo campo.

Madrina di cerimonia del primo appuntamento Miss Vampfire, che presenterà le sue colleghe, le performer Giuditta Sin, Sophie D’Ishtar e la fire performer Marla Reen.

Una serata “calda” all’insegna della sensualità e del talento di queste artiste. Da non perdere!

Per info e prenotazioni: www.vicolo88garden.it

burlesque show

 

**********************************************************

Venerdì 10 giugno, alle ore 21.30, il Museo del Sottosuolo di Napoli ospita l’evento – organizzato da Burlesque Cabaret Napoli – “Follie Dal Sottosuolo – Burlesque Save The Queen”.

Lo spettacolo vedrà protagonisti 7 artisti provenienti da tutta Italia che hanno deciso di unire le forze a sostegno della “The Home of Burlesque” di Amburgo, il piccolo locale divenuto tappa principale per i burlesque performer di tutto il mondo, che rischia la chiusura a causa della crisi economica. L’intero incasso della serata, infatti, andrà alla Casa del Burlesque.

Nella suggestiva location del Sottosuolo a scaldare i presenti ci penserà la poliedrica Marty Maraschino che avrà il compito di introdurre i performer: Nuit Blanche, Jolie Tease, Azzurro Fumo, Roby Roger, Sery Page, Fanny Damour.

Un’occasione per vedere insieme grandi nomi dell’arte del burlesque e permettere a nuovi artisti di continuare ad esibirsi nella Casa del Burlesque!

Per info e prenotazioni: 081451085 – 0818631581

burlesque save the queen

 

******************************************************

Sabato 11 giugno, alle ore 22.30, al Salon Parisien di Milano il Royal Burlesque Revue conclude uno strepitoso anno di spettacoli organizzando il Gran Ballo di Fine Stagione.

Anche in quest’ultimo appuntamento, il pubblico sarà coinvolto in uno show dalle diverse sfumature. Quattro le regine della serata: la danzatrice di hula Amanaka, la raffinata Bianca Nevius, la dark lady Dolly Lamour e la sensuale Albadoro Gala. Lo spettacolo sarà presentato dalle strepitosa coppia Sin Sara Bin e Tina Topago.

Dopo lo spettacolo si ballerà con la musica del dj Virgil DeNice. Dress code estivo consigliato.

Per info e prenotazioni: 380 7472715 – prenotazioni@royalburlesque.it

salon pariesien fine stagione

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!