Mi manda Burlesque News

Nel nostro paese cresce sempre più la febbre del vintage. Ormai in ogni città è possibile prendere parte a spettacoli che fanno rivivere le atmosfere della rivista di un tempo.

Se siete curiosi di conoscere i luoghi in cui tutto ciò accade, seguite la rubrica settimanale di Burlesque News!

Questi gli spettacoli dal 25 maggio al 1 giugno 2016.

Giovedì 26 maggio, alle ore 21, il Palazzo Camozzini di Verona aprirà le sue porte allo spettacolo, a cura di Burlesque & Cabaret Verona, “Burlesque Soirèe”.

A scaldare il pubblico dell’appuntamento di punta della città la “Mistress of Cerimony” Vibrissa che, con tutta la sua ironia ed irriverenza, introdurrà sul palcoscenico gli show di due ospiti d’eccezione: la burlesque performer russa Anya Pavlova e il boylesque performer Gonzalo De La Verga. La serata sarà allietata anche dalla calda voce di Red Mambah.

A fine spettacolo, brindisi con gli artisti nel foyer. Premio in palio per il miglior dress code.

Per info e prenotazioni: info@burlesqueverona.com – 3884075806

burlesque soiree

*************************************************

Dal 27 al 29 maggio lo spazio ZTN di Napoli ospita il collettivo Burlesque Cabaret Napoli che porta in scena con lo show “La Petite Revue”. Le burlesque performer Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page, aiutate dal loro fedele servo di scena Adam, sono pronte a far rivivere agli spettatori partenopei l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista.

“La Petite Revue” permette in una sola serata di godere di momenti di musica, danza e comicità il tutto condito dalle sfavillanti esibizioni delle dive del Burlesque Cabaret Napoli, conosciute e apprezzate in tutta Europa.

Il 27 e 28 maggio lo spettacolo sarà alle ore 21, mentre il 29 andrà in scena alle 18.

Per info e prenotazioni: www.burlesquecabaretnapoli.com

le petite revue

*****************************************************

Domenica 29 maggio, alle ore 21, a Roma nuovo appuntamento con “Burlesque Factor” il primo talent show italiano live sull’arte del burlesque. Per la sfida finale Alessandro Casella e la sua squadra si trasferiscono all’interno del villaggio di Romesville (Ex Dogana di San Lorenzo).

LEGGI ANCHE “ROMA SI TRASFORMA IN ROMESVILLE”

All’interno di questa deliziosa città “immaginaria” il Direttore Artistico del Micca Club presenterà le ultime concorrenti in gara che si esibiranno davanti una giuria di professionisti composta dalla performer Scarlett Martini, la giornalista Lorenza Fruci, il manager Giovanni Calvario e l’attore Francesco Bonomo, impegnati a scovare i nuovi talenti del mondo del burlesque.

Presenti alla serata le direttrici artistiche dell’evento le burlesque performer Candy Rose e Giuditta Sin, accompagnate dal commentatore/disturbatore Gonzalo De La Verga.

Se volete scoprire tutti gli eventi in programma al Romesville visitate il sito: www.romesville.com

burlesque factor

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!