Mi manda Burlesque News

Stressati per l’imminente arrivo della prova costume? Prima di iniziare la dieta, rilassatevi con una bella serata a tutto burlesque… magari cambiate idea.

Burlesque News vi darà una mano a trovare lo spettacolo che vi farà tornare il sorriso!

Questi gli spettacoli dal 1 all’ 8 giugno 2016.

Venerdì 3 giugno, alle ore 21, il Salone Margherita di Roma alza il sipario per il più grande e famoso vintage show d’Italia il “Burlesque Cafè”, targato Micca Club.

A traghettare gli spettatori in un viaggio all’indietro nel tempo Alessandro Casella (Director) introducendo i personaggi pronti a far rivivere i fasti dell’epoca dei Café Chantant.

Ci saranno momenti dedicati alla musica con le cantanti Gigì e Vera Dragone (Jazz Singer) affiancate da Vincenzo Caldarola (Crooner) che si esibiranno con la live band de “I Velvettoni”.

Poi, il varietà con Criss Blubell & The Velvelettes Ballet, coreografate dalla ballerina Cristina Pensiero. Anche se i protagonisti più attesi sono i burlesque performer con le loro esibizioni esplosive: Candy Rose (Classic Burlesque), Giuditta Sin (Burlesque Diva), Gonzalo De Laverga (King of Boylesque).

Sul sito www.miccaclub.com avete la possibilità di acquistare il vostro biglietto scontato.

Per info e prenotazioni: 06.6791439

salone margherita

*************************************************

Sabato 4 giugno, alle ore 21, il Teatro Alfa di Torino ospita la Honky Tonk School con lo spettacolo “Honky Tonk Time Machine Show”.

Con uno schiocco di dita, il pubblico si ritroverà ad assistere ad uno spumeggiante varietà dei “ruggenti” anni ’20. Sul palco salirà l’intrigante burlesque performer Cleo Viper con le sue allieve della Honky Tonk Burlesque Academy.

La serata continua con le esibizioni di Charleston, Tip Tap, Lindy Hop e Rock’n’Roll Jive e la musica dal vivo dei King Kalakaua Jive Combo con gli allievi della Honky Tonk Ukulele Academy.

Per info e prenotazioni: info@honky-tonk.it

Honky Tonk

© 2016, admin. All rights reserved.

Un pensiero riguardo “Mi manda Burlesque News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!