Mi manda Burlesque News

La rubrica sugli appuntamenti di burlesque della settimana in Italia

Girovagando per il sito vi è venuta voglia di assistere ad uno spettacolo di burlesque? Su Burlesque News ogni settimana troverete gli appuntamenti più importanti in Italia dove poter passare una serata lontani dal caos moderno e rivivere le atmosfere del varietà d’altri tempi. Noi ve li segnaliamo, poi non dite che non vi avevamo avvertito!

Questi gli spettacoli dal 20 al 27 aprile 2016:

Giovedì 21 aprile, alle ore 21, al Palazzo Camozzini di Verona la “Mistress of Cerimony” Vibrissa, in collaborazione con Burlesque Verona, presenta lo spettacolo “Burlesque Soirèe”. Special guest della serata Albadoro Gala. La stella del burlesque è solo la ciliegina sulla torta di uno spettacolo composto dalle molteplici sfumature del varietà, grazie alla presenza del mistero e dell’eleganza del gothic burlesque di Valerie Blossom, alla danza della ballerina e coreografa professionista Manu Vernon e della musica vintage di Red Mambah e Sam Lorenzini.

Per info e prenotazioni: www.burlesqueverona.com info@burlesqueverona.com

mi manda burlesque news 1

**********************************************************

Venerdì 22 Aprile alle ore 21 a Roma al Club Epoque torna Burlesque Factor, il primo talent show italiano live di burlesque dove sedicenti/seducenti performers si sfideranno a colpi di tassels e bumps ‘n’ grind per accaparrarsi gli ambiti premi assegnati da una giuria di qualità. La direzione artistica è di Candy Rose e Giuditta Sin, presenta la serata Alessandro Casella (Direttore Artistico del Micca Club), commentatore/disturbatore è Gonzalo De Laverga.

Per info e prenotazioni: 392-2243672 www.clubepoque.com info@miccaclub.com

bfactor4

 **********************************************************

Sabato 23 aprile, alle ore 21, al Tati RistoArt di Bari va in scena “La Nuit Burlesque – Favole di Seta” che vede protagonista “la regina italiana del burlesque” Grace Hall. La diva delizierà gli spettatori con movenze sensuali e canzoni dal vivo interpretate con il prezioso aiuto del violinista Francesco Greco.

Per coloro che vorranno conoscere meglio il lavoro di Grace Hall sarà possibile partecipare nel pomeriggio, dalle 16.45 alle 19.15,  al workshop “A lezione di burlesque” in cui l’artista in un ambiente informale tra the e pasticcini presenterà al pubblico l’arte del burlesque e il suo lungo e fortunato percorso artistico.

Per info e prenotazioni: alnourassociazione@gmail.com

mi manda burlesque news3

***********************************************************

Sabato 23 aprile, alle ore 21, L’Archivio 14 di Roma apre le sue porte alla serata “Tease me, baby!”, organizzato da Les Folies Retro. Padrona di casa Milky Butterfly, fondatrice della Retro Agency Les Folies Retro e burlesque performer, che assumendo di volta in volta vesti differenti, presenterà le esibizioni delle protagoniste dell’evento, affiancata dal suo compagno di avventure Mr. Coppola Joe. Ad animare “Tease me, baby!” saranno la rossa esplosiva Sally Van Tassel e la sofisticata Nina De Mure. La colonna sonora della serata, invece, è affidata al duo Swung Out (Elisa Lombardi e Ramon Giannini) con il loro repertorio vintage.

Per info e prenotazioni: www.lesfoliesretro.com info@larchivio14.it

mi manda burlesque news

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!