Milan Extraordinaire presenta KALEIDOSCOPE

Uno sfavillante, opulento e innovativo spettacolo che porta sul palco gli straordinari numeri di un gruppo di star internazionali del Burlesque.

Il 6 e 7 Ottobre 2017 Maison Milano ospita lo show Kaleidoscope che, come un sogno psichedelico creato all’interno di una “casa del burlesque”, sconvolgerà il pubblico e lo terrà imbrigliato alla scena grazie alla scoppiettante energia che si sviluppa sul palco. Kaleidoscope è uno spettacolo sofisticato e decadente che gioca continuamente col pubblico con senso dell’umorismo e trovate impertinenti. Una miscela unica di danza, Burlesque, musica dal vivo e racconto teatrale, realizzato come un vero e proprio spettacolo dell’opera o del balletto. Lo show si dipana in diversi racconti, ognuno dei quali vi trasporta in un nuovo e inusuale mondo, circondati da un cast di variopinti ed eccitanti personaggi.

Il cast di Kaleidoscope presenta alcuni tra i più famosi artisti della scena mondiale del Burlesque, del circo e del varietà: Ray Gunn, “King of burlesque 2013”; Jeez Loueez, Miss Viva Las Vegas; Bazuka Joe,  membro della “Best Troupe” al Burlesque Hall of Fame, l’Oscar del burlesque; Lola Van Ella, cantante, presentatrice e produttrice del Show-me Burlesque & Vaudeville Festival; Willy Laqueue, sfavillante dandy d’altri tempi.


Per info: http://maisonmilano.it/event/direttamente-dagli-u-s-a-kaleidoscope-show/

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!