Ecco le Newcomers del Caput Mundi Summer Edition

Svelati i nomi delle Newcomers in gara sul palco del 1° Caput Mundi Summer Edition

Dopo tanta attesa, ecco chi sono le “giovani leve” del Burlesque che si sfideranno sul palco del 1° Caput Mundi Summer Edition, ideato dall’eclettica Albadoro Gala, che si svolgerà a Roma dal 9 all’11 Giugno presso il Lanificio.


Vediamole una per una:

Satie La Goulue, ballerina ed insegnante di danza, ripone le scarpette da punta per indossare tacchi vertiginosi e regalarci magiche performance in cui l’eleganza e la raffinatezza della danza classica si alternano alla sensualità più terrena di una donna sinuosa e seducente…


Pearly Poppet, curve generose, energia esplosiva, eleganza sognante, nelle sue performance, l’arte del teasing e un gioioso senso dell’umorismo si fondono in un connubio perfetto.


Lilly Mortis, talentuosa cantante e performer nata, i suoi act originalissimi sono un cocktail perfetto di sorrisi ironici e magnifici costumi curati nel dettaglio, capaci di ammaliare qualsiasi pubblico.


Jeannie Nitro, l’anima rock del burlesque, con la sua sensualità ribelle, vi coinvolgerà in un vortice ipnotico di movenze e sguardi ammiccanti, trascinandovi in una favola dalle sfumature tetre.


Ginger Lou, personaggio dalle mille sfaccettature, esploratrice di nuovi mondi e instancabile viaggiatrice del tempo perduto, ballerina e performer ironica e sensuale.


Mad Cat Burlesque Performer, vintage lover, danzatrice visionaria, performer sensuale e frizzante, per lei è impossibile concepire una piéce burlesque senza condirla di movenze che ricordino una pantera nella foresta.


Lulu Applecheek, narratrice di storie, artista visuale, insegnante d’arte e di burlesque… ci regalerà uno show spumeggiante!

Vanille Bon Bon, artista incantevole e giocosa, ma anche graffiante femme fatale, ci stregherà con le sue performance originali e bizzarre…
 

Imi Silly Noir, l’anima nera del Burlesque, misteriosa creatura notturna dalla sensualità frizzante, ci condurrà in mondi diversi dalle atmosfere alternativamente lugubri e sensuali.


Cocò le Mokò, eccentrica e comica, sexy ed elegante allo stesso tempo. Col suo stile ricercato, leggiadro ed eclettico catturerà le nostre emozioni più intime, trascinandoci in un mondo rarefatto…

Simona Cavani in arte Rock’n Doll, che poserà la sua batteria e salirà sul palco per fare uno spettacolo comico, elegante, a tratti grottesco, assolutamente insolito e divertente!

Rubis Harley, artista eclettica che ama sempre spingersi oltre, ci lascerà senza parole con i suoi act ricchi di sensualità esotica, in cui non mancano fuoco e serpenti!

Complimenti a tutte!!! E vinca la migliore!!!

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!