Tutto pronto per il 1° Caput Mundi Summer Edition

Svelate la location e alcune novità del primo Caput Mundi Summer Edition

Vi avevamo parlato tempo fa del 1° Caput Mundi International Burlesque Award SUMMER EDITION a cura di Albadoro Gala (in collaborazione con SDC Service), di cui ancora però non si conosceva la location. Dopo tanta attesa l’organizzazione l’ha finalmente svelata e anche Burlesque News può comunicarla: si tratta del Lanificio159 nel quartiere Pietralata.

Dal 9 all’11 Giugno questa sigolare location di 5.000 mq si trasformerà in un vero e proprio burlesque village italiano: un paese delle meraviglie in cui un’enorme mostra-mercato, il “Bazar Mundi”, arricchito con golosissimi food truck, spettacoli e concerti dal vivo, workshop e sensuali performance di burlesque, allieterà il pubblico dalla mattina fino a tarda notte. Ci aspettano 72 imperdibili ore di piacere dedicate allo stile, alla femminilità e al glamour.

Programma a breve.


LEGGI ANCHE

“IN ARRIVO UN’EDIZIONE ESTIVA DEL CAPUT MUNDI INTERNATIONAL BURLESQUE AWARD”



LEGGI ANCHE 

“Intervista: Kiki Chérie, la nuova Papessa del Burlesque”


Intanto possiamo anticipare che durante il Caput Mundi International Burlesque Award SUMMER EDITION si svolgerà il concorso Miss Pin Up WW2 al quale è possibile iscriversi fino al 25 maggio QUI. Il contest è rivolto a tutte le maggiorenni amanti dello stile retro anni ’50. Le candidate dovranno essere in grado di vestirsi, truccarsi e acconciarsi da sole, e saranno giudicate dalla giuria per l’originalità e la bravura dimostrata, oltre che per lo spirito e il portamento. Saranno molto importanti sia il look che l’interpretazione che riusciranno a dare di se stesse come rappresentanti ed amanti degli anni 50: la loro passerella dovrà infatti concludersi con una vera posa da pin up. Una delle due uscite dovrà essere ispirata alla seconda guerra mondiale, l’altra sarà libera. Le candidate verranno premiate per la loro disinvoltura, simpatia e bellezza e dovranno convincere i giudici di essere delle vere donne fifty! In palio per la vincitrice un giro in elicottero e un soggiorno esclusivo in Costa Smeralda, dove sarà madrina di un evento in stile retrò. Le Pin Up selezionate gareggeranno durante il Caput Mundi International Burlesque Award SUMMER EDITIONa Giugno 2017.

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!