Rubrica Vintage – Burlesque Terapia #Saluti

Oggi si conclude la rubrica “Rubrica Vintage – Burlesque terapia” a cura di Cristiana De Giglio  – Sweet Dolls che ci ha accompagnato nelle ultime settimane scuotendo i nostri animi con le sue storie toccanti. Ringraziamo la sua ideatrice per aver acceso un faro su un aspetto del Burlesque, che le donne conoscevano già, ma che ancora non era emerso sui media.

Se qualcuna o qualcuno che si è avvicinato al Burlesque ne ha tratto beneficio e volesse raccontarci la sua storia, la redazione di Burlesque News non può che accoglierla. Questa la nostra mail redazione@burlesquenews.it, aspettiamo le vostre storie. 

di Cristiana De Giglio

Vorrei ringraziare di cuore la redazione di Burlesque News e in particolar modo Lorenza Fruci per la sua sensibilità, disponibilità e l’opportunità che mi ha dato per mettere in evidenza situazioni legate al mondo del burlesque sotto una luce particolare e insolita. Vorrei ringraziare anche le varie performer che hanno avuto la voglia e il coraggio di esprimere il loro pensiero e le loro storie così interessanti, ma a volte decisamente toccanti. Per me è stata un’esperienza importante e positiva alla quale tengo molto perchè da tempo mi dedico a dare un valore aggiunto al burlesque con il suo potere coinvolgente e frizzante per migliorare e completare ogni donna e dalla rubrica è proprio emerso il significato di terapia, di aiuto ad aumentare la propria autostima, femminilità, rispetto per noi stesse. Allora grazie a tutte e alla prossima avventura.

Cari saluti e Get the sensual moves!

Cristiana De Giglio Sweet Dolls

 

QUI TUTTI GLI INTERVENTI DELLA RUBRICA “BURLESQUE TERAPIA”

© 2018, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!