Mi manda Burlesque News

La nuova stagione burlesca è ormai entrata nel vivo. Tra conferme e novità, l’arte del Burlesque si sta facendo sempre più spazio nei teatri e nei locali più frequentati della Penisola che ogni week end si contendono le burlesque ed i boylesque performer di successo.

Per permettervi di non mancare a nessun appuntamento, Burlesque News ogni settimana con la sua rubrica vi propone il meglio degli spettacoli in giro per l’Italia. Noi ve li consigliamo, poi voi fateci sapere se vi siete divertiti!

Questi gli spettacoli dal 5 al 12 ottobre 2016

Giovedì 6 ottobre, alle ore 21, lo Zelig Cabaret di Milano ospita il nuovo spettacolo della compagnia La Cave “Le Folies Burlesque”. Dopo il grande successo della scorsa stagione, il teatro torna ad accogliere sul palcoscenico il divertente e fantasioso mondo de La Cave du Burlesque: Lily Le Ludique, Dreamy Princess, Marlene Clouseau, Spicy Apple, Bon Bon Ribbon e le burlesquine de La Cave, Gigi Rock e Alessandro Bergallo. E tante altre sorprese!

  les-folies-burlesque

Info e prenotazione: 022551774 – areazelig.it

**********************************************************

Venerdì 7 ottobre, alle ore 21, il Salone Margherita di Roma apre le sue porte alla compagnia del Foolish Theatre, con la rinnovata direzione artistica di Alessandro Casella (Micca Club), pronta ad inaugurare la stagione con “La Notte delle Meraviglie”.

la-notte-delle-meraviglie

Gli ospiti del prestigioso teatro saranno protagonisti di una serata a tema, animata da musicisti, cantanti e performer che, dall’ingresso al grande brindisi di saluto, stupiranno gli spettatori, trascinandoli nell’ incantato mondo delle Meraviglie. Queste le “Meraviglie della Notte”: I Velvettoni Live Band, Ilaria De Rosa (The Foolish Singer), Al Bianchi (The Crooner), Mirkaccio (Foolish At All), HER (Psycho Violinist) e Alessandro Casella (Direttore Artistico & Maestro di Cerimonie).

Per info e prenotazioni: 392 2243672 – info@miccaclub.com

******************************************************

Venerdì 7 ottobre, alle ore 22, al Rock Town di Pordenone tornano gli appuntamenti dedicati all’arte del burlesque, in collaborazione con il Burlesque & Cabaret Verona. A dare il via alla nuova stagione della “Burlesque Night” due delle performer più apprezzate del panorama italiano ed internazionale: la “Mistress of Cerimony” Vibrissa e la sensualissima Cleo Viper che ammalieranno gli spettatori con act mai visti prima.

rock-town

Per info e prenotazioni: www.rock-town.it

 

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!