Speciale Burlesque d’Agosto! #1

Se non volete rinunciare al vostro amato burlesque nemmeno nel mese di agosto, continuate a leggere…

Ecco alcuni appuntamenti in giro per l’Italia durante la prima parte del mese di agosto.

********************************************************

Come ogni Mercoledì a Roma arriva la serata più exotica della capitale firmata Micca Club. Torna il prossimo 2 Agosto dalle ore 21,00 al Santanera Exotica, con Vinyl Jaguar set by Alessandro Casella, la misteriosa Giuditta Sin e la fantastica voce di Vera Dragone.

Info e prenotazioni tavoli: 3922243672. Evento facebook.

********************************************************

Giovedì 3 Agosto 2017 sempre a Roma tornano I Fiori della Notte, il terzo appuntamento organizzato dal Micca Club & La Fenice a partire dalle ore 20,00. Dopo il sorprendente successo dei primi due capitoli prosegue il percorso letterario/performativo con delle fuori classe nel settore.

I Fiori della Notte è concept ispirato ai salotti letterari dei primi del ‘900 con incursioni di letture, performance, canzoni e burlesque a cura di Vera Dragone, Giuditta Sin e ospiti a sorpresa ogni volta. Un salotto intimo in cui trascorrere una piacevole serata con due artiste che vi porteranno nel mondo dell’erotismo dei primi del secolo, con un repertorio composto da canzoni d’epoca, letture dei gradi classici della letteratura Bohémien e performance di nudo artistico. La Boheme rivive un uno dei quartieri storicamente più attivi all’inizio del ventesimo secolo: Rione Ludovisi/Colonna all’interno del salotto “La Fenice” in Via Francesco Crispi 68.

Appuntamento alle 20:00.
Solo su prenotazione, disponibilità limitata.
Info e Prenotazioni 392 224 3672. Evento facebook.

 ********************************************************

Venerdì 4 Agosto 2017 al Summer Jamboree di Senigallia arriva il Burlesque Show – Music and Dance al Teatro La Fenice. Il sipario si alzerà poco prima dello scoccare della mezzanotte, alle 23.59. Le protagoniste di questa XVIII edizione sono la “alt model” (modella alternativa al mainstream) Mosh (USA) e l’elegante aristocratica Vicky Butterfly (UK), due fuoriclasse internazionali della scena Burlesque. A completare lo spettacolo ci saranno live gli O sister! (ES) e special guest il fisarmonicista Jack Paps (ITA). E chi meglio di Eve La Plume e Grace Hall potrebbero presentare questo evento? Sensualità retrò, piume, rossetto rosso, lustrini, ventagli, corpetti, calze di nylon, ammiccamenti giocosi, strip, musica, danza e immancabilmente tanta maliziosa ironia: sono queste le caratteristiche del moderno Burlesque che andrà in scena al SUMMER JAMBOREE.

Vicky Butterfly arriva dal Regno Unito è un’artista internazionale i suoi spettacoli sono unici e si contraddistinguono per la sua immagine eccentrica e aristocratica che spesso è incorniciata da magiche farfalle che volano dai suoi vestiti, che come lei aleggiano sul palco.
Lo spirito originale del Burlesque e del Vaudeville attraversano la sua bellezza mozzafiato e la sua versatilità professionale che prende vita nel balletto, nell’ arte circense e nelle recitazione. Il suo stile oltre ad un innovativo richiamo all’ epoca d’ oro hollywoodiana si rifà all’ epoca vittoriana, il tutto unito da un senso dell’ umorismo incredibilmente malizioso.
Mosh, nata nell’ex Unione Sovietica e trasferitasi all’età di tre anni in America, arriva al burlesque dopo anni di ginnastica artistica e da cheerleader. Amante del mondo fetish, bondage e delle pinup, incarna la bellezza tipica americana e la sensualità dell’eterna Marilyn Monroe, ma come “alt model”, modella alternativa al mainstream.
Biglietti per Burlesque presso Infopoint, ciaotickets.com e nei luoghi degli eventi.
********************************************************
Sabato 5 Agosto dalle ore 22.00 a Torre Regina Giovanni è tempo di Rock’n’ Roll Party con Lindy Hop, Swing, Burlesque, Market Vintage e tanto altro… Preparatevi ad un oasi di divertimento nel cuore del Salento dove tutto è permesso.

********************************************************

Sabato 12 Agosto alle ore 19,30 B&B a Casa di Lu ed a.s.d. estro&passioni presentano Apericena e spettacolo di Burlesque con Les trois mad…emoiselles! Una serata diversa dal solito, tra buon cibo, ottimo vino, ma soprattutto, tanto Burlesque! Le Mad…Emoiselles vi intratterranno tra pizzi, corsetti, rossetti, ma soprattutto tanta ironia!

c/o B&B a Casa di Lu — Via Monte Croce, 46 — Bianzano (Bg)
Per informazioni e prenotazioni 347 5768925 – 348 9829686


 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!