Le vincitrici del Milan Extraordinaire Festival! #2

Ai Magazzini Generali si è svolta la seconda serata del Milan Extraordinaire Festival che ha visto esibirsi star italiane e internazionali del burlesque 

Serata “stallare” la seconda del Milan Extraordinaire Festival svoltasi ai Magazzini Generali. Chiamata “All Stars Night”, dedicata ad artisti già affermati, ha visto contendersi i premi  “EXTRAORDINAIRE – Most Classic Act” e “VISIONAIRE Act” da “stelle” del burlesque italiano e internazionale. “Stellare” anche la conduzione, affidata alla spumeggiante Vibrissa, così come la giuria composta da esperti del settore: il titolare della storica agenzia Les Vedettes Franco Mosconi, l’editore inglese del famoso sito www.thisiscabaret.com Franco Milazzo, i giornalisti Lorenza Fruci e Claudio Burdi, la performer americana Midnite Martini, il maestro di cerimonie Attilio Reinhardt e Mitzi Von Wolfgang fondatrice di Milan Burlesque School, la prima scuola di burlesque e cabaret in Italia, oltre che ideatrice del Milan Extraordinaire Festival.

Dopo diversi confronti, i giurati hanno eletto come vincitrici della prima serata del festival le seguenti performer:

img_9873 img_9877

Special guest del festival, per la prima volta in Italia, Midnite Martini, artista americana incoronata Miss Exotic World 2014, famosa per le sue performance che uniscono il burlesque alle discipline circensi e aeree. Spazio anche per il boylesque con il texano Lucky Bucky (Matthew Buckbinder), l’affascinante Alan Debevoise e Gonzalo De Laverga “The Italian Matador”.

img_9783

img_9842

img_9853

img_9857

img_9858

Giunto al suo secondo anno, il Milan Extraordinaire Festival nasce da un’idea di Mitzi Von Wolfgang, fondatrice di Milan Burlesque School, e di Giorgio Marchisio, imprenditore dell’entertainment meneghino, a cui per questa edizione si è aggiunta Cleo Viper, l’artista burlesque italiana più acclamata all’estero.

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!