Le vincitrici del Milan Extraordinaire Festival! #1

Grande successo di pubblico per la serata del 25 novembre che ha inaugurato a Milano l’Extraordinaire Festival prodotto da Mitzi Von Wolfgang, Cleo Viper e Giorgio Marchisio.

La prima serata del Milan Extraordinaire Festival si è conclusa con grande successo di pubblico. E’ stata la Maison Milan, con il tutto esaurito, ad ospitare lo show delle performers selezionate per la sezione “RISING STARS NIGHT”.

Ecco i nomi dei nuovi performer del panorama italiano e internazionale che si sono sfidati per i premi “VISIONAIRE” e “EXTRAORDINAIRE” in act tra, illusionismo, striptease e arti acrobatiche: Madm’zelle Plumti, Yani Giovannetti, Curly Gumbo Lee, Lady Lynch (Antonella Adamo), Asha Jones, Lotta Love, Valeria Bonfanti, Bon Bon Cherry, Cherry & Carmilla, Miss Chrissy Kiss, Miss Malafemmina, Albah Bernaux, Cherry Lily darling, Roby Roger, Le Vamolà, Oh Caroline, Genny Mirtillo, Serena Cannale.

 

GUARDA LA GALLERY DELLA SERATA SU FB E TAGGATI!

Le performer sono state presentate dall’elegante Attilio Reinhardt, perfetto maestro di cerimonie esperto di burlesque.

img_9723

Guest star del festival l’americana Midnite Martini, Miss Exotic World 2014, che si è esibita eccezionalmente per il pubblico milanese.

img_9783

Le esibizioni delle performer in gara sono state giudicate da una giuria di esperti del settore composta dal titolare della storica agenzia Les Vedettes Franco Mosconi, dall’editore inglese del famoso sito www.thisiscabaret.com Franco Milazzo, dai giornalisti Lorenza Fruci e Claudio Burdi e dalla performer Midnite Martini.

Dopo diversi confronti, i giurati hanno eletto come vincitrici della prima serata del festival le seguenti performer:

  • per la sezione “EXTRAORDINAIRE ACT” la francese Cherry Lily Darling che si è esibita in un numero molto ironico e ben strutturato;
  • per la sezione “VISIONAIRE ACT” la giovane slovacca Lotta Love che si è aggiudicata il premio per il suo numero innovativo;

img_9772

  • premio speciale della giuria a Genny Mirtillo per il suo numero con il fuoco.

img_9795-bis

LEGGI ANCHE:

LE VINCITRICI DELLA SECONDA SERATA DEL MILAN EXTRAORDINAIRE FESTIVAL

 img_9790 img_9746 img_9747 img_9748 img_9757 img_9759 img_9760 img_9766 img_9767 img_9768

 

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!