I Workshop al Burlesque Festival Party

Ecco i protagonisti dei workshop a cui è possibile partecipare durante il Burlesque Festival Party

Il Burlesque Festival Party di Cantù non è solo show serali, ma anche tanti workshop a cui è possibile partecipare per imparare l’arte del burlesque e del cabaret. Per iscrizioni staff@burlesquefestivalparty.it.

PROGRAMMA

Sabato 11 novembre

15.30 – 16.30 | Umbrella Workshop

16.30 – 17.30 | Bump & Grind workshop

17.30 – 18.30 | CoreoLab workshop

19.00 – 20.30 | Aperitivo musicale con Dj Shorty Joe

21.00 – 23.30 | Spettacolo di burlesque

Domenica 12 novembre

15.30 – 16.30 | Heels workshop

16.30 – 17.30 | Welcome to Burlesque workshop

17.30 – 18.30 | Cabaret Chair workshop

19.00 – 20.30 | Aperitivo musicale

21.00 – 23.30 | Spettacolo di burlesque

 


MIZI MIA GRAND AME

Cuore pulsante del festival. Vissuta e cresciuta artisticamente in Francia, diplomata all’Acting International de Paris, dopo lo studio alla London Burlesque Accademy di Londra, muove i primi passi nel mondo del burlesque a Parigi. Performer internazionale, lavora in tutta Europa spingendosi fino ad Hong Kong, collabora con grandi artisti del panorama dello spettacolo italiano ed estero grazie alla sua capacità di fondere il suo particolare stile alle altre espressioni artistiche. Mizi è anche insegnante di yoga, direttore artistico e ideatrice di vari format di spettacolo.

WELCOME TO BURLESQUE Workshop

Domenica 12 novembre ore 16.30 –17.30

Un workshop che si snoda tra le musiche del popolare film “Burlesque” per divertirsi insieme con tecnica, coreografie e passi liberamente ispirati dalle atmosfere sensuali ed ironiche del Burlesque Lounge. Guanti lunghi in raso e boa di piume ci aiuteranno ad entrare meglio nel personaggio.


BETTY CRISPY

Betty Crispy dopo una formazione da ballerina classica e jazz è diventata una ballerina professionista di Cabaret nel 2006 nel più grande teatro cabaret di Francia, “l’Ange de Bordeaux”. Insieme alla compagnia “fantasmagic” è impegnata in numerose tournée mondiali: Marocco, Costa d’Avorio. Nel 2010 inizia a creare numeri personali di New Burlesque, mescolando Music-hall, coreografie ed un pizzico di follia. Partecipa al Festival Burlesque de Toulouse (Francia) ed ad altri contest internazionali.

UMBRELLA Workshop con Betty Crispy

Sabato 11 novembre ore 15.30-16.30

Imparare a ballare con un bastone od un ombrello seguendo la musica di Roxie del film Chicago!


LADY FLORE

Performer di Burlesque autodidatta, è divenuta famosa in qualità di “Pin Up Formosa” con il suo stile, in equilibrio tra il Classic ed il New Burlesque. Organizzatrice del Festival Burlesque de Toulouse (Francia), è anche insegnante di Burlesque.

BUMP & GRIND Workshop con Lady Flore

Sabato 11 novembre ore 16.30 – 17.30

Tenuta comoda e sexy: guanti, boa, body, collant e scarpe con tacco…per essere irresistibili anche in cucina!


FRANCESCA CRISTOFOLI

Fa parte da sempre del collettivo di danze urbane più attivo del territorio nazionale: il MODULO PROJECT, compagnia nota sia in ambito teatrale che televisivo che vede la nostra meravigliosa artista attiva sia come ballerina che come coreografa. Ospite e collaboratrice di artisti internazionali come Missy Elliot, Will I Am, Timbaland, Raffaella Carra’, Noemi, J-Ax, Laura Pausini, Raf, Tiziano Ferro.

COREOLAB Workshop

Sabato 11 novembre ore 17.30-18.30

Un laboratorio per saggiare la propria teatralità, migliorare gesti e comprendere movenze e sequenze, allo scopo di sbalordire, ammaliare e dar sfogo alla propria creatività!

HEELS Workshop

Domenica 12 novembre ore 15.30 – 16.30

Per migliorare la propria camminata sui tacchi, essere ancora più disinvolte! Sfruttiamo a pieno la nostra femminilità fino a provare a esibirci in una vera e propria coreografia sui tacchi.


MILENA BISACCO

Dal teatro di strada, viene alla luce il suo talento naturale. Donna ironica e dotata di grande sense of humour, ha lavorato con diverse compagnie teatrali di Milano su eclettici temi, fino ad approdare all’improvvisazione. Ora il suo stile artistico consolidato che dona espressività ai gesti e alle emozioni è la pantomima.

 

CHAIR BURLESQUE Workshop

Domenica 12 novembre ore 17.30-18.30

Un workshop dedicato ad aumentare il sex appeal con un accessorio d’eccezione: la sedia.

 


 

© 2017, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!