Dita Von Teese svela i suoi segreti di bellezza in “Your Beauty Mark: The Ultimate Guide to Eccentric Glamour”

Quante volte guardando Dita Von Teese togliersi con classe i suoi scintillanti costumi avete pensato: come fa ad avere la pelle così bianca e la riga di eyeliner sugli occhi sempre perfetta?

Chissà se anche la piccola Hether Renée Sweet – nome vero della Von Teese – quando era una semplice commessa del Michigan si sarà fatta queste domande osservando le dive del cinema degli anni ’40 insieme alla sua mamma. Forse, proprio ricordando quei tempi, la regina del Burlesque ha deciso di svelare alle sue ammiratrice i segreti di bellezza che le hanno permesso di diventare un’icona di stile, pubblicando il manuale “Your Beauty Mark: The Ultimate Guide to Eccentric Glamour” in collaborazione con la scrittrice Rose Apodaca (Dicembre 2015, Edito da Dey Street Books). Ben 387 pagine in cui la burlesque performer ripercorre la sua trasformazione, con foto inedite di ieri e oggi, senza tralasciare nessun dettaglio del suo look. Nel libro è possibile trovare, infatti, consigli e tutorial che vanno da come fare i capelli con le onde alla tecnica per realizzare la particolare “Half Moon” manicure. 

Al momento “Your Beauty Mark: The Ultimate Guide to Eccentric Glamour” è disponibile solo in lingua originale, grazie alle preziose foto selezionate è un’ottima guida anche per le vintage girl italiane. Poi, lo stile è universale.

Maria Giovanna Tarullo

© 2016, admin. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!