Les Zouzettes: “Fantasie Indiscrete”

Che cos’è una fantasia erotica? Come nasce? Quali sono le differenze tra le fantasie erotiche femminili e quelle maschili? Bisogna condividerle con il proprio partner? Aiutano a rendere la vita sessuale più creativa?

La boutique erotica romana Zou Zou torna a proporre le sue serate di sensual entertainement, note come Les Zouzettes, per parlare proprio di Fantasie Indiscrete. Mercoledì 20 e 27 Aprile offrirà un viaggio nel mondo segreto delle fantasie erotiche come il travestitismo, il voyerismo, la dominazione e la seduzione tra donne, per tracciare la mappa dei desideri inconfessati dell’universo femminile e non solo.

A dare il via alla serata l’attrice comica Claudia D’Angelo con le sue riflessioni ironiche e dissacranti. A seguire la psicoterapeuta e sessuologa Maria Claudia Biscione accoglierà le fantasie erotiche delle partecipanti che potranno svelarle senza remore, grazie a luci soffuse, tappeti e cuscini che creeranno l’atmosfera giusta per uscire da se stesse e abbandonarsi all’immaginazione. Il tutto sempre in bilico tra gioco e conoscenza, con l’ironia e il gusto che caratterizzano le serate targate Les Zouzettes. La fantasia più originale sarà premiata con un gadget di Zou Zou, per raggiungere nuove frontiere del piacere ed lasciarsi andare alle fantasie erotiche.

La serata inizia alle 20 con un piccolo aperitivo, alle 20,30 si chiudono le porte e si comincia. Fantasie Indiscrete è a numero chiuso (su prenotazione 06 6892176). Mercoledì 20 è solo per il pubblico femminile. Mercoledì 27 è aperta anche agli uomini.

www.zouzoustore.com  info@zouzou.it

Vicolo della Cancelleria 9a – 00186 Roma

© 2016, Redazione. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Riproduzione riservata !!!